consumo esagerato traffico dati

Ciao a tutti,
questa sera dopo qualche giorno che non controllavo il “contatore” del traffico dati mi sono ritrovato il consumo da 1gb circa ricevuto e 500mb inviato a 8gb ricevuto e 7,8gb inviati…
ho provato a disinstallare le ultime applicazioni installate e tengo d’occhio il contatore…
voi avete idee??
grazie!

Non è che hai lasciato tethering attivo? o qualche app con consumo dati attiva in background?

Come fa ad aver lasciato il tethering attivo? Tu parli di JB (tethering) o sbaglio? Se si, lui ha il 4.1 e ancora il JB nn c’è. Forse ho capito male io! :stuck_out_tongue:

Si il tethring lo puoi lasciare attivo cosa c’è di strano?

il tethering è disattivato applicazione che fanno traffico dati tipo?
continuava ad aumentare il traffico, ora ho staccato la rete dati (dubbio): il contatore conta anche lo scambio dati in wifi??

No ma una volta disattivata la rete dati cellulare e il 3G non dovrebbe connettersi azzera il contatore e connettiti un pò in wi-fi guarda qualche video e dicci se hai consumato un pò di traffico… se è così hai risolto

provato… zero utilizzo dati in wifi…
domani devo chiamare il commerciale vodafone… 8 giga in bolletta… :S

cavolo! sì è un problema dell’operatore davvero

piu che altro sarà un problema per la mia bolletta!!!-,-

Capito male io, nvm

E si sono davvero casini… Vabbe spiegagli la situazione magari non ti fanno pagare

alla fine dal dettaglio del traffico secondo vodafone non ho consumato neanche 1 gb
è impazzito il telefono…

novità?

Sei nella cacca !!! 7giga di traffico extra sono parecchi in bolletta!!!