Consumo esagerato di memoria dell'app di Facebook

Salve a tutti, da un po’ di tempo ho incominciato a risparmiare spazio sul mio iphone 4 16 Gb per avere sempre la possibilità di fare dei video abbastanza lunghi e non stare con un giga risicato come facevo in precedenza.
In questa fase di pulizia mi sono accorto, come da titolo, che l’app di facebook è solita scaricare una quantita di dati e documenti spropositata in confronto ad un’app simile come twitter. Se andate in generali->utilizzo vedrete la lista di quanta memoria consuma ogni app, se scendeta facebook noterete che di base dovrebbe consumare 14 Mb ma che nel corso del tempo arriva ad avere un peso, come nel mio caso di quasi 400Mb. Visto questo l’ho disinstallata e reinstallata, ed ho notato che ad ogni accesso l’app scarica sul telefono documenti e dati e nel corso della giornata con 4-5 accessi è arrivata a pesare 30Mb. E’ normale? si può evitare? a questo punto non conviene usare safari?

ditemi che ne pensate

ragazzi almeno mi potreste dire quanto pesa la vostra app dal menù che vi ho indicato, per capire se è solo un problema mio.

E’ stato già trattato più volte l’argomento. Non esiste un modo per rimuovere questo “spazio aggiuntivo” se non con la disinstallazione e reinstallazione dell’app :wink:

Esatto, si fa subito e risolve il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

perdonatemi per il doppio post allora… che gran scocciatura comunque.