Salve a tutti. Da ieri ho notato che nel mio iphone c’è un consumo elevato da parte dell’app mail, tramite attività in background. Vorrei risolvere il problema ma non capisco in che modo come possa consumare tanto. Premetto che è stata una cosa improvvisa, ha iniziato da ieri pomeriggio e alla sera ha rilevato il 46% di batteria consumata nelle ultime 24 ore tramite attività in backg. delle mail. Le impostazioni non sono cambiate, e ieri sera ho provato a mettele la ricezione delle mail ogni ora disattivando il push. Che posso fare? Tra l’altro ieri ogni volta che andavo a impostazioni>icloud mi dava un errore di accesso. Ora non me lo da piu (nonostante consuma ancora tanto). è possibile che le cose siano collegate? Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questa cosa. Grazie in anticipo
probabile un problema dei server; nulla di più.
quindi dovrebbe risolversi da solo?
Avevi poi risolto il problema? Ho provato in tutti i modi ma niente. Risulta ancora essere l’app con il maggiore consumo. Grazie in anticipo
Ciao Dany, non è che per caso hai lasciato l’app Mail in attiva in backround senza chiuderla dal multitasking? Se è così magari è quella la causa della richiesta maggiore di risorse dall’app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No…sono sempre stato molto attento a chiuderle tutte giusto appunto per vedere se cambiava qualcosa…ma purtroppo il consumo aumenta…anche perché la uso poco l’app mail, riceverò una decina di mail al giorno…ho provato a cancellare gli account ed a re installarli ma niente…ho provato anche a togliere il push scaricando manualmente ma anche così continua a darmi un 25% di utilizzo nelle ultime 24 ore sempre in background…con l’iPhone 5 avevo gli stessi account mail e non ho mai avuto questo problema …