Consumo eccessivo dati TIM

Buongiorno, volevo sapere se c’era una soluzione per ridurre un consumo eccessivo di dati con operatore Tim. Ho disattivato iCloud Drive, agg. app in background, Wi-Fi assisant, e quant’altro, comunque mi trovo che ogni volta un consumo spaventosamente alto. Io da circa un mese sono passato da iPhone 4 a IPhone SE e non mi è mai capitata una cosa del genere(facendo lo stesso tipo di utilizzo) e ogni volta che accedo a Internet mi volano via 30mb in pochi secondi. Ho attiva la promozione TIM SMART. C’è qualche soluzione? Grazie mille

Ciao
L’argomento è stato AMPIAMENTE già trattato.
I dispositivi di nuova generazione, come iPhone 6, 6S e SE, caricano tutto ciò che si guarda su internet, come video e foto, in alta definizione.
Questo porta ad un consumo di mb nettamente superiore.

Sarebbe il caso che TUTTI gli operatori si svegliassero ad adeguare le promozioni e le tariffe.
A mio parere, un’offerta mobile con meno di 3gb mensili, potrebbe essere davvero difficoltosa da mantenere.

Ti consiglio una ricerca, per mezzo del tasto cerca posizionato in alto a destra in ogni area del forum, riguardo l’argomento.
Non esiste soluzione più che altro perché non esiste il problema.
È così che lavorano i nuovi dispositivi.

PS
Per favore, modifica ed aggiorna il tuo primo utente.
Grazie

Grazie mille

Ho lo stesso proble prima, ora grazie per il vostro aiuto . Il proble fisso !