Consumo eccessivo dati cellulari

Gentilissimi, oggi sono andato in impostazioni a controllare l’utilizzo dei miei dati cellulari, dato che ultimamente ho fatto dei test con Speedtest, ho notato che mi ha consumato 104mb di dati. È normale una cosa del genere?
Grazie a chi mi risponderà
Papa

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così dici un pò poco, 104 mega sono “pochi” se navighi per esempio nei social network, scarichi musica da iTunes… in quanto tempo… devi essere più chiaro. Ciao.

Un test con Speedtest consuma comunque una ventina di mega circa.

beh, se hai esagerato con gli speed test in 3g puoi scommetterci che hai accumulato parecchi mb di dati scaricati. è scaricando mb che il test di velocita viene fatto.

Consumo eccessivo dati cellulari

Grazie mille…gentilissimi!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

figurati :slight_smile:

io appena schiccio l’app di fb faccio fuori 8mb

Possibile, dipende anche da cosa carica Facebook all’avvio, spesso tra foto & company c’è un sacco di roba e 8 mega sono persino pochi…

Consumo eccessivo dati cellulari

I test fatti con Speedtest consumano così tanto?! O.o Ecco perchè ora mi ritengo un poveraccio nell’aver consumato i miei 2GB con Wind sprecandoli con gli Speedtest… :((

Inviato da mio iPhone 5
utilizzando Tapatalk

Consumo eccessivo dati cellulari

Eh si…consumano…non poco

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Consumo eccessivo dati cellulari

Più andiamo avanti…più avremo bisogno di più GB al mese…io uso wifi a casa ma quando sono in giro, ogni tanto mi piace fare delle prove e scaricare magari qualcosa. Non so chi ha l’LTE se i suoi mb li si consumano più in fretta…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk