Ciao a tutti, ho da poco attivato l’offerta all in medium della tre e ho a disposizione ogni settimana 250 mb…
Guardacaso ieri, giusto per provarlo ho scaricato qualche applicazione dall’apple store e navigato un po con chrome, facebook…
Oggi mi ritrovo che non ho piu mega a disposizione, vorrei capire: è normale questo consumo di mega quando ho letto sul web che al massimo scarica qualche kb?
Grazie, e scusate se ho sbagliato qualcosa visto che sono nuovo.
bisognerebbe vedere cos’hai scaricato. Perchè se le app che hai scaricato pesavano 50MB cadauna, sono un sacco di MB.
E facebook comunque un pò consuma. Deve caricare le foto, gli stati, i profili … un pochettino consuma, non tanto, ma comunque NON siamo nell’ordine di qualche KB.
Si, ti ripeto ho scaricato le app di facebook, twitter, e altre applicazioni ma tutte piccole come dimensioni anche perchè senno ci avrebbe messo tempo a scaricarle…
Facebook ci sto ogni tanto, ma giusto per pochi minuti. Insomma mi pare strano aver consumato 250 mb cosi di botto…
la H3G in 2G (cioè roaming) è meglio non utilizzarla. Nel senso, su “Roaming Dati” metti 0, altrimenti ti arriva un salasso di bolletta La 3 funziona SOLO in 3G o meglio … funziona in 2G, ma il roaming lo paghi caro.
No, infatti quello non è nemmeno attivato… Piu che altro mi interessava sapere se tenendo attivato il 3g consuma lo stesso traffico oppure no… Principalmente uso imessage non avendo wifi a casa…
Se hai le mail in push, lui fa un controllo ogni tot. Qualche KB lo consuma, per fare un check. Poi, mettici magari le conversazioni, mettici magari i giochi che ti mandano notifiche e magari sono connessi a internet. I MB li fai fuori in un attimo, anche se non sembra. Secondo me, se non hai wifi a casa, con 250MB puoi arrivarci se non scarichi applicazioni Considera che hai fatto 170MB di app, più della metà.
Si, sicuramente. Ma pensavo che per quel poco di non arrivare a 80 mb.
Ultimo quesito: ma tenendo comunque i dati cellulari attivi, e dandomi la scritta 3g io consumo dati internet anche se non vado su internet?