Consumo eccessivo batteria iPhone 6

Salve a tutti, vi scrivo per una domanda che penso tutti abbiano già fatto ma non trovato discussioni al riguardo: a voi la batteria dura molto ?? Io ho notato che all’acquisto del mio iPhone durava molto di più, mi spiego meglio: in Wi-Fi tutta la giornata senza giocare, chiamate e messaggi, WhatsApp, applicazioni varie sforava le 10 ore… Stesso utilizzo dopo gli ultimi aggiornamenti 6 ore max. Con la 3G ancora peggio, all’inizio 6-7 adesso invece 4-5. Premetto che utilizzo impostazioni che “dovrebbero” impedire un consumo eccessivo: luminosità 30% senza che si modifichi automaticamente, push mail manuale, alcun servizio di localizzazione, alcun aggiornamento app in background…da dire inoltre che l’aggiornamento ad iOS 8.1 ha portato l’iPhone a bloccarsi nel senso che faceva quella schermata rossa intermittente e l’ho dovuto anche ripristinare tramite DFU. Allora mi chiedo se non debba andare all’apple store per una verifica del dispositivo. Scusate se sono stato prolisso, spero che riusciate a darmi qualche consiglio :slight_smile: grazie!

Ciao,
Dai un’occhiata a questo topic: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html :slight_smile:

Consumo eccessivo batteria iPhone 6

Grazie Marco :wink:
Calaha agganciati pure alla discussione indicata da Marco
Chiudo per argomento trattato.