Consumo eccessivo batteria in standby

Buon pomeriggio a tutti!!!
dopo aver aggiornato il mio iphone 4 (sw 4.1), ho notato che quando sta in standby mi consuma tanta tanta batteria, tipo l’altra mattina mi sono svegliato alle 8 più o meno, ho acceso il telefono e la batteria era 100% perchè era sotto carica, ho inviato un messaggio e poi mi sono rimesso a dormire senza spengere il telefono, mi sono risvegliato verso le 12 e la batteria era 21% :blink::blink:!!! Ho provato pure a disattivare molte cose come il 3g, dati cellulare, le notifiche, logout app store, gamecenter… l’unica cosa che tengo acceso è il wi-fi e la luminosità al massimo, ma che in standby non penso mi consumino tutta questa batteria!! Ho provato a rimettere il vecchio software, (4.0.2) ma niente, mi da errore itunes… :confused1:
Consigli??:slight_smile:

Strano io l’ho caricato e staccato venerdi sera e ad ora sono al 63% e ho il tuo stesso fw…tutto disattivo, notifiche 3g dati cellulare…

Avrai sicuramente diverse app/futures che “girano” anche quando sei in stanby (localizzazione, collegamento 3G, etc.).

Fai una lista e “rinuncia” a qualcuna di queste.

Saluti.

Ma scherzate?

77% in 4 ore senza utilizzarlo?

Puoi avere anche il MONDO in background ma non è normale sta cosa.

Il mio è pieno di zozzerie in Background, WiFi, 3G, 2G Push Mail perennemente attive e in 4 ore senza utilizzarlo si porterà via si e no 5/6%

Anche secondo me non è normale sta cosa!! comunque ho notato un miglioramento da quando ho disattivato anche il wi-fi…

Ti consiglierei un ripristino da iTunes senza riprendere il backup

Non è che ti sei svegliato alle 12 del giorno dopo? scherzi a parte consiglierei il ripristino come nuovo terminale da itunes!

Gia parlato qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/47312-dopo-aggiornamento-ad-ios-4-1-consumo-anomalo-batteria.html