Consumo di credito telefonico per chiamate non fatte

Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su una cosa strana che mi capita sul mio 4s ma non credo sia colpa del cell. Mi spiego sono utente tim

Sono abituato ad usare spesso il trasferimento di chiamata sul mio telefono secondario ed è qui che casca l’asino.

Spesso mi trovo il credito diminuito per chiamate non fatte
vi spiego…oggi ad esempio mi ha preso credito per una chiamata fatta alle 11.57 del 15 aprile. Tenete presente che io non cancello mai la cronologia chiamate. Se vado nei recenti l’ultima chiamata risale a venerdi 13 aprile al servizio clienti ed è pure gratuito.

Sapete chi mi ha chiamato oggi alle 11.57 un amico di famiglia che però avendo il trasferimento lui mi ha chiamato sull’iphone ma io ho risposto con un altro cell e per di piu mi ha chiamato lui quindi sarà lui che paga la telefonata. Perchè invece mi dice che sono stato io oggi a fare una chiamata "il suo credito è xxx aggiornato all’ultima chiamata del 15 aprile 2012…che in realtà è stato Tizio a chiamarmi?

Se hai il trasferimento di chiamata, chi ti chiama paga fino al tuo iphone, ma dal tuo iphone all’altro numero paghi tu.

eh si mi sono documentato infatti, una cosa che non sapevo… ma quindi se trasferisco su numero vodafone e sul phone sono tim lo pago pure caro… maledetti…

Per ovviare il problema fai la portaiblità in modo da avere lo stesso operatore e ti attivi o vodafone you o promozioni simili.

no no adesso che lo so non lo uso più