Seguite le istruzioni che ho scritto io nei post precedenti!
Io ho una media di consumo intorno ai 15 megabyte giornalieri e sto monitorando il tutto tra iPhone ed il nuovo gestore telefonico che ho, ossia Vodafone e mi trovo benissimo!
Guardate voi dalle foto che ho fatto!
Addirittura Vodafone segna meno megabyte di iPhone… [emoji6]
6.5 GB, ho da 5 giorni iphone 6, e 2 GB di internet al mese che mi sono stati rinnovati il 12.
Ho wind e l applicazione mi dice che mi resta il 48% di 2 gb. Prima avevo iphone 4s e non sono mai sceso al di sotto del 70% in 1 mese!
L utilizzo non è cambiato, ora posso capire che iphone 6 carica video alla massima risoluzione e tutto quello che vogliamo ma consumare 1 GB in 4 giorni di utilizzo sapendo che a casa sto sempre in wifi ed esco solo la sera… mhà…
Al passaggio da iphone 4s a 6 ho dovuto aggiornare molte applicazioni, alcune delle quali abbastanza consistenti (680, 500, 480 MB…) ma ero in wifi, non aggiorno mai applicazioni in 3G. Forse si è scollegato in wifi? a qualcuno risulta che ios 8.1 sia ballerino nella stabilità con rete wifi?
È una possibilità, se il wifi non prende bene puó capitare… Ti consiglio di bloccare l’aggiornamento delle app in 3G ed il caricamento automatico dei video su facebook
Io ho chiamato apple è mi hanno detto che probabilmente ho aggiornato da wifi e qualcosa è andato storto, di ripristinare l ipad con itunes. Con il mio abbonamento tre da 3 gb non faccio più il mese senza fare nulla di eccezionale, safari consuma un botto, youtube anche. Prima con il vecchio iOS mi guardavo anche due gp al mese con skygo!
Ciao ragazzi, anch’io 2 giorni fa ho comprato un iPhone 6, ho come operatore tre e 100mb al giorno per un totale di 3gb al mese. Ho fatto il test delle 7 pagine e come a molti ho consumato 7,7mb con safari, 4,4 mb con chrome usando la riduzione dati (compressione)
Col mio vecchio telefono (Htc One) consumavo quasi neanche 1gb al mese… una cosa che noto di molto strano è che il caricamento di 2 app in particolare (Soccer Stars e 8 Ball Pool) consuma un sacco di megabyte, oggi mi è arrivato a 36 durante il caricamento, una volta caricato consuma normale… sul mio vecchio device al massimo consumavo qualche megabyte. Cosa può essere secondo voi?.