è già 3 o 4 volte che il mio iPhone4 lasciato sotto carica, anche se con il 100% di batteria, dopo qualche ora quando sono andato a ricontrollare mi segnala un consumo di batteria fino al 95%… e ripeto: tutto questo senza staccarlo mai dal carica batterie. è una cosa normale??? è successo a qualcuno???
ho già fatto anche un aggiornamento…ma nulla è cambiato.
800554533 questo è il numero verde dell’assistenza apple…mi fai sapere cosa ti dicono?? io ho lo tesso tuo problema, ho telefonato e mi hanno detto che è normale in quanto una volta finita la ricarica è come se l’iphone, anche collegato alla corrente, non si ricarica più e si comincia a scaricare..quindi se si hanno wifi, notifiche push e tutto il resto attivato si scarica…
Uhm mi sembra strano…a volte quando ho messo in carica l’ iphone l’ ho lasciato attaccato anche dopo che ha raggiunto il 100% e quando sono andato a staccarlo lo sempre trovato al 100% e così anche tutti i cellelari che avevo prima…inoltre di logica quando raggiungi il 100% è ovvio che si interroma la ricarica ma una volta scesa al 99% dovrebbe tornare subito al 100% in quanto attaccato alla corrente.
mi hanno detto che probabilmente c’è un problema software sull’algoritmo che regola la percentuale di batteria…
me lo hanno fatto ripristinare…e adesso devo testarlo per vedere come va!
Dicono eventualmente di ricontattarli per segnalare se il problema si ripresenta.
L’ho appena comprato e dopo aver fatto tutto il necessario l’ho espulso da itunes lasciandolo attaccato via usb al100% quando poi ho controllato per staccarlo dopo un pò era al 99 % …stranissimo quindi penso che sia un problema software !! è vero ??
dovrebbe essere un problema di software… ma non mi interessa, perchè hanno detto che se non fanno un aggiornamento specifico il problema non si risolve.
domani richiamo l’assistenza e me lo faccio sostituire o rigenerare!!!
ma è vero che lo vengono a prendere direttamente a casa?!?