No beh, ma io il bluetooth lo accendo solo quando devo chiamare io. o cmq per necessità, non lo lascio acceso… discorso chiamata, io quando chiamo lo schermo lampeggia, nel senso che nn resta spento in standy, ma lampeggia in continuazione quindi diciamo è acceso. mentre quando chiamo con auricolare il telefono è sulla scrivania con lo schermo in standby… chiariamo… è ovvio ke nn m aspettavo di risparmiare addirittura batteria, ma nemmeno di consumarne di piu (seppur logico visto ke accendi in bluethoot)…
Ma curiosità… voi tenete acceso tutto ? e arrivate a fine serata ? io ho acceso internet normale (NON 3G) che ce la fa benissimo a usare whatsapp e altre app tipo sul calcio etc… poi se devo vedere appstore o andare in facebook, accendo il 3G. wifi lo accendo quando sono a casa… localizzazzione è al minimo… cioè quello 2-3 app indispensabili, poi navigatore etc lo accendo appunto quando lo utilizzo… gioco moderatamente, chiamo abbastanza, molti mex, e cavolate varie… e lo carico 1 gg si e uno no… mi dura 2 giorni diciamo e nn scendo mai sotto il 20%… (solo una/due volte al mese per fare un ciclo completo)… MA SE ACCENDO IL 3G, me la mangia la batteria… anke a voi ??? tipo scende 1% ogni 2 min di utilizzo… esempio usando facebook!