Consumo batteria in standby

Ciao a tutti, ho un iPhone 5S con iOS 8.1.2 Jailbroken

I tweak che ho installato sono:
VideoPane
Activator
Upscale/Littlebrother
FullForce
TransparentVolume8
PowerTap

Il problema che ho notato ieri mattina e questa mattina riguarda il fatto che avendo staccato l’iPhone verso mezzanotte dalla carica (quindi avevo il 100% di carica) alle 6.30 non avendolo utilizzato per niente mi ritrovavo un 65-70% di carica…
Andando in utilizzo batteria mi segnava circa 1 ora e mezza di utilizzo (che io non ho fatto assolutamente in quanto dormivo [emoji23])

Quale può essere il tweak che causa questo problema?
Ho già provato a ripristinare ma reinstallando i tweak anche questa mattina ho notato che dal 100% di ieri sera sono passato a un 80% non avendolo utilizzato…

Vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, abbiamo varie discussioni sulla durata della batteria ed anche sul jailbreak.
Agganciati pure, vista la domanda, a quella relativa alla durata della batteria con ios8. Comunque è quasi impossibile dire quale sia il tweak che ti consuma così tanto in standby, l’unico modo è disinstallarne uno alla volta e vedere i consumi.
Chiudo per argomento trattato

magari usa questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-6-e-iphone-6-plus/139976-il-jailbreak-nuoce-alla-batteria.html :wink:

Grazie Andrea! :wink: