Nel mio Iphone 6, nonostante abbia chiuso tutte le app in background per preservare la batteria, nella schermata riassuntiva di utilizzo della batteria nelle ultime 24 ore continuo sempre ad avere il 7-8% consumato dalla borsa in background. L’ho anche esclusa dalla schermata a scorrimento dell’alto delle notifiche. Come mai succede questa cosa? Come faccio ad escluderla del tutto sta borsa per me completamente inutile?
ciao, visto che chiedi un aspetto specifico su un’app in particolare, ti prego di specificarlo nel titolo, altrimenti il thread rischia di essere chiuso per argomento trattato.
percorso modifica messaggio/modalita avanzata/titolo
grazie
Consumo batteria app Borsa in background
Ciao darioras, quindi se ho capito bene nonostante tu nel arco di 24h hai sempre chiuso le app in background ti segna un consumo di batteria ? Cioè mi viene spontanea una domanda…in un giorno di utilizzo non hai mai avuto app aperte in background? Perché capita di lasciare qualche app aperta…per caso hai l aggiornamento app in background? Per il resto non mi viene niente in mente, magari qualcuno più esperto di me potrà aiutarti [emoji106].
Scusa non avevo letto borsa comunque, io non ho nessun utilizzo batteria dalla app borsa, però l ho tolta dal widget e ho disabilitato l utilizzo dati.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Questa è la mia situazione…da diversi giorni ormai senza toccare nulla, sempre sta borsa che consuma il 7-8%
Consumo batteria app Borsa in background
Prova a disabilitargli l utilizzo dati,se non l hai già fatto…e a toglierla dal widget.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, anche io ho il problema analogo… In utilizzo batteria ho addirittura il 21% … Vorrei sapere perché e come posso fare per eliminare il problema. Grazie