Consumo batteria anomalo Iphone 11 pro

Buongiorno, ho acquistato da 1 mese un Iphone 11 pro e sto riscontrando un problema con la batteria. Ha un consumo veramente alto anche in modalità aereo, considerate che alla sera al 100% lo metto in modalità aereo, wi-fi spento e nessuna attività, e al mattino lo trovo al 30%. Sono costretta a tenerlo sotto carica tutta la notte perché è capitato più volte che si spegnesse durante la notte e al mattino non mi suonasse la sveglia (magari era al 50% la sera prima di andare a dormire).
-Ho provato a fare un ripristino delle impostazioni ma il problema persiste.
-La “vita” della batteria mi viene data al 100% sulle impostazioni
-Ho disattivato gli aggiornamenti automatici di app e varie
-L’attività del telefono intesa come app che potrebbero lavorare in background è pari a zero.

Potete aiutarmi? Non so più come fare, e considerando che ho lasciato un iphone 6 che avevo da una vita ma che ad ogni modo mi teneva la batteria tutta la notte anche al 10% mi sto un po’ pentendo.
Grazie!

Ciao,

Sicuramente qualcosa che non va c’è…

Le cose sono 2 o problema software o problema hardware.

Esegui un backup dei dati.

Fai così, ripristina il telefono totalmente con il computer (iTunes se hai Windows, finder se hai max) utilizzando la modalità dfu da impostare su iPhone.

Ripristina il software da 0, senza inizialmente riprendere il backup e vedi cosa succede.