Consumo anomalo di batteria di notte, aiutatemi a chiarire!

ragazzi ciao, son giorni che non riesco proprio a capacitarmi di una cosa:

ma come cavolo è che vado a dormire con il cell al 100% di carica, in modalita’ aereo e con il 3g disabilitato e mi sveglio al mattino e lui è gia’ all’88% di carica??? Dai ma e’ assurdo. Uso anche bsetting e prima di andare a dormire pulisco la ram, killo tutti i processi e spengo il cell quindi perche cavolo continua a consumare?

Ma saranno le applicazioni? Mi pare strano anche questo visto che ho si e no 10-15 app installate…

GRAZIE

Nelle impostazioni in mail hai il push attivo?
Le notifiche push, per quanto riguarda le app, sono disattivate?

Prova a disattivare l’Edge

iL wifi era attivo?

Ehm… ragazzi se è in modalità aereo è tutto staccato :wink:

Non è detto: può anche avere il wifi attivo e ricevere le notifiche o e-mail.

Ah un’altra cosa: la percentuale batteria sul 3G non è molto precisa, quindi non ci farei molto affidamento. La durata della batteria è comunque la stessa?

Per essere sicuro, scaricati questo programma da app store. “BatteryMaster” ti indica con precisione quanta
batteria ti e rimasta. Ma sei sicuro che lo spegni o lo metti in standby??

Ma dai? il wifi in mosalità aereo trasmette?!?!?! ma sai che non ci ho mai fatto caso? :blink:

Io per esempio adesso scrivo dall’iphone in modalità aereo…

Goods2010-03-05-fifty-69

msricvabsome0308maryannjewgdkmgezj0qewpnnmphu

ragazzi perdonate il ritardo della risposta ma non ricevevo notifiche a riguardo:crying:

Comunque io si son sicuro di quanto dico e cioè: push mail ed applicazioni rase al suolo (ahime consumano troppo), wifi staccato e edge non abilitato (vedo il tutto mediante sbsetting) e poi boh si metto in aereo e vado a dormire…e spesso e volentieri al mattino bam, -10% cosi senza motivo!!

Che posso fare?