Salve a tutti, sono nuovo sul forum quindi non so se c’è già una discussione in cui si parla di questo argomento. In pratica ho comprato il mio iPhone 6 più di anno fa, ho attiva una promozione della Tim in cui ho 2gb di internet mensili in 4g. È da 5/6 mesi a questa parte che i 2gb finiscono in due giorni, e all’inizio pensavo fosse colpa della Tim, così ho chiamato varie volte, ho fatto fare controlli sulla mia linea per vedere se ci fossero anomalie ma non ho ottenuto risultati. Così questo mese ho deciso di azzerare il contatore del traffico dati nel momento in cui ho rinnovato la promozione ed effettivamente dice che ‘servizi di sistema’ ha consumato in questi due giorni 1.7 gb, di cui 1.6gb è stato utilizzato da ‘generali’. A questo punto penso che il problema non sia più causato dalla Tim bensì sia un problema del mio telefono. Chiedo a qualcuno se ha qualche soluzione da consigliarmi. Grazie in anticipo.
Ps: volevo allegare gli screenshot del traffico ma non sono riuscito.