Consumo anomalo batteria

So che l’argomento e stato già stattato ma vorrei farvi una sola domanda sul consumo della mia batteria.
Ore 13,00 lo stacco dalla carica 100%
Alle 19,45 la carica è 25%

Ps:uso spesso safari con connessione dati!!

TUTTO QUESTO È POSSIBILE o batteria bruciata???

è possibile

Possibile che sia normale o che la batteria sia bruciata??
C’è una prova che potrei fare per testare se è la batteria??

senti io penso che se la batteria era bruciata, penso che non si accendeva nemmeno il telefono.
è normale, si scarica facilmente, sopratutto se usi la 3g

Secondo me è un po strano un consumo così eccessivo…!per consumare così tanta batteria in così poco tempo significa ke devi essere sempre attaccato… Con tutti gli elementi attivi… Prova a fare un ripristino e vedi ke cosa succede… :wink:

questo è un’argomento ke ho trovato oggi girovagando per questo fantastico forum… Date tutti un’occhiata… potrebbe servire a qualcosa… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72552-soluzione-tempo-stand-tempo-utilizzo-e-consumo-anomalo-batteria.html

io ho gia provato… anche a me sembrava strano e tuttora mi sembra strano… però sembra ke ha funzionato… :slight_smile: poi nn lo so!!

Guarda a me ha funzionato e come dicono altre persone nel post ke ti ho scritto ha funzionato anche a loro… lo stesso post è stato messo in rilievo dagli amministratori, quindi nn credo sia una cavolata!!! ki avesse bisogno provasse come ho fatto io… a me ha funzionato…