Consumi VODAFONE

Ragazzi… AIUTOOOOOOOO!!! Ho acquistato il 4S con conversione da ricaricabile ad abbonamento smart 300 della VODAFONE, una cosa nn riesco a capire, in 3 giorni, ho solo configurato la mia mail e scaricato 3 app (giallozafferano, picart e whatsapp) mi ha consumato 307MB!!! In + mi sono accorto che ha inviato 2 sms in Gran Bretagna :blink: Ma è possibile??? :cursing::cursing:
Aiutatemi vi pregoooo!!!

Gli sms come detto più volte, sono sms internazionali per l’attivazione di FaceTime e iMessage.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi… dopo l’invio di questi 2 sms ne seguiranno altri?
Per quanto riguarda il traffico di MB consumati? E’ normale??
Scusatemi la banalità delle mie domande ma è il mio 1° Iphone.

Se disattivi e riattivi il servizio verranno spesi nuovamente i 30cent.
Cosa hai attivo? 300Mb in 3 giorni è molto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attivo?? Nulla… almeno credo…, io voglio solo ricevere le mail dalla mia casella Gmail già impostata e scaricarmi qualche app, utilizzare whatsapp, ma nulla di che…
Cavolo sembra tanto anche a me 300MB!
Se mi aiutate a controllare quello che devo disattivare ve ne sono grato.
Scusami se non sono “professional” ma ho sempre avuto smart Nokia… è la prima mela per me.

occhio al roaming dati.

ragazzi sono un utente nuovo e non riesco a capire come posso aprire una discussione mia…potete aiutarmi?

Scegli la sezione che più riguarda il tuo problema,entri,e troverai il bottone “apri una nuova discussione” fa prima una ricerca,magari il tuo è un problema già trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk

mmm… ma scusami, cosa devo attivare e cosa disattivare per poter utilizzare le app tipo whatsapp, e invio mail??

Chiudo per argomento iper trattato