Consulenza....su iphone.

scusate se apro un 3d apposta ma , leggere tutto questo forum mi manda il cervello in fusione rapida! :scared::scared::wink: anche se una lettura veloce l’ho data per farmi una mezza idea! :cool::wink:

ho bisogno una consulenza rapida :
vorrei comprare un iphone, ho letto che a giorni uscirà il modello nuovo 3GS :blink: >> tralasciando il prezzo, in base a cosa uno deve optare per la scelta del modello 8 (vecchio) 16 o 32 del nuovo? l’8G sarà ancora in vendita e con il download di una versione 3.0 di un software sarà quindi come avere un 3GS? :confused1::rolleyes: :smiley:

>> sono abbonato H3G, da quel che ho letto nn ci sono problemi per le USIM 3
confermate?

grazie in anticipo a chiunque mi risponderà! :thumbup1::thumbup1::thumbup1:

cambia titolo,è generico e i mod possono chiudere il post
cmq il nuovo fw 3.0 sul vecchio modello,nn garantirà alcune cose ke ci saranno solo sul nuovo,mentre x il gestore h3g nesun problema

ok pusher, ma in una sezione del forum ho letto che ci sono problemi di roaming tra h3g e tim non ancora risolti! potresti/e illuminarmi in merito? :blink:
significa che l’iphone è sempre collegato a internet? :confused1:
o si collega in automatico? :confused1: sta cosa nn l’ho capita…parlavano anche di bloccare la modalità 3G e quando si va su tim si blocca il telefono… e si resta “isolati” :confused1::confused1: :cursing::cursing:

skusate l’ignoranza ma non sono molto ferrato in materia di telefonia cosi specifica! :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

ps:
io ora con il mio nokia quando clicco sull’iconcina mi collego a internet…:rolleyes:
ma se sono sotto copertura tim ricevo chiamate e sms ma nn mi azzardo a collegarmi a internet! :rolleyes::slight_smile:

devi usare il tasto cerca, perchè prima di te miliaia di utenti hanno fatto le stesse domande

come ti hanno già detto il titolo è generico e ti è stato consigliato di cambiarlo, ma te ne sei fregato altamente… non si fa così…

la prossima volta fa più attenzione, grazie

chiudo