Consiglio

Salve a tutti!!
Ripropongo di nuovo lo stesso quesito posto un pò di tempo fa solo che ora la situazione è diversa.
Sono passato da un iphone 3 all’attuale iphone 5.
Ho fatto il classico passaggio dei dati tramite itune e poi dopo passato tutto su icloud.
Il mio quesito è questo:

Siccome dovrei formattare il pc, epr passare al nuovo windows 8 volevo sapere se installando un nuovo itunes (sul nuovo sistema operativo) e collegando l’iphone vicino se riesco a recuperare tutti i dati.
Ho paura che faccio un guaio e perdo tutto quello che ho sul telefono.
In itunes ho impostato beckup su icloud.

qualcuno può darmi una risposta certa e sicura???

Grazie!!

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

iTunes non è ancora compatibile con windows 8.
formattandolo perdi tutti i backup eseguiti su iTunes, ma se il backup lo hai eseguito si iCloud puoi stare tranquillo :wink:

Consiglio

iTunes non è ancora perfettamente compatibile con Windows 8,molto probabilmente lo sarà la nuova versione che presto dovrebbe uscire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come gia detto, itunes e win8 non sono ancora compatibili al 100%, potresti avere problemi.

Personalmente posso dirti che riprendere un backup intero su 2 terminali cosi distanti tra di loro (dal 3 o 3gs al 5 c’è una generazione in mezzo), potrebbe portare alcuni problemi.

Al massimo ti consiglio di riprendere giusto le rubrica, le app le potrai riscaricare gratuitamente dallo store, con lo stesso account.

Devo chiudere per titolo troppo generico.