Salve a tutti!!
Ripropongo di nuovo lo stesso quesito posto un pò di tempo fa solo che ora la situazione è diversa.
Sono passato da un iphone 3 all’attuale iphone 5.
Ho fatto il classico passaggio dei dati tramite itune e poi dopo passato tutto su icloud.
Il mio quesito è questo:
Siccome dovrei formattare il pc, epr passare al nuovo windows 8 volevo sapere se installando un nuovo itunes (sul nuovo sistema operativo) e collegando l’iphone vicino se riesco a recuperare tutti i dati.
Ho paura che faccio un guaio e perdo tutto quello che ho sul telefono.
In itunes ho impostato beckup su icloud.
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
iTunes non è ancora compatibile con windows 8.
formattandolo perdi tutti i backup eseguiti su iTunes, ma se il backup lo hai eseguito si iCloud puoi stare tranquillo
Come gia detto, itunes e win8 non sono ancora compatibili al 100%, potresti avere problemi.
Personalmente posso dirti che riprendere un backup intero su 2 terminali cosi distanti tra di loro (dal 3 o 3gs al 5 c’è una generazione in mezzo), potrebbe portare alcuni problemi.
Al massimo ti consiglio di riprendere giusto le rubrica, le app le potrai riscaricare gratuitamente dallo store, con lo stesso account.