Consiglio

Ciao ragazzi, ho fatto l’aggiornaemnto al fw 3.0 , sperando che i propblema alla batteria dell iphone si risolvesse ( ovvero sotto il 50% di batteria, quando vado ad inviare un sms o ad effettuare una chiamata si resetta da solo, schermo nero e ruotina bianca al centro dello schermo ed una volta riavviato l abatteria perde circa il 20%).

Ora, vorrei capire qst cosa, il mio iphone è stato acquistato negli Usa 2 anni fa, portandolo qui in italia in un apple store me la sostituiscono la batteria? ci sono problemi dato che ho effettuato il jailbreak? Conoscete i costi?

Grazie per l’attenzione…

B settimana

su ipone edge non fanno assistenza mi disp, devi trovare qualche negozietto che lo faccia, ma non apple

ps: il titolo è generico, modificalo o devo chiudere

per farvi capire cosa succede ho fatto delle foto

la rotella comincia a girare e si spegne…

questo accadedurante le chiamate sia con la batteria in carica che non… cosa ne pensate…

accade anche , piu raramente, quando invio sms.

Inoltre alla riaccensione per almeno 2 volte la schermata principale dell iphone si apre normalmente, con l’eccezione che la barra in alto (quella che indica l’operatore , la batteria etc ) resta completamente nera e dopo 2 secondi ricompare la schermata precedentemente linkata…

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti coloro che mi rispondono.

scusate l’insistenza ma vrrei proprio nadre a fondo per valutare il da farsi… ho fatto un video che spiega cosa succede…

non hai ancora cambiato il titolo (anche dopo che l’admin ti ha avvertito)
comunque prova a sentire l’utente melito…se non sbaglia ripara gli iphone

non hai ancora cambiato il titolo (anche dopo che l’admin ti ha avvertito)

Nella lista delle discussioni le modifiche non si applicano, é successo anche a me!
Scusate l’ OT.

ma io ho cambiato tittolo in problema batteria, ma non me l’ha modificato…
Scusate… pensavo fosse cambiato ed invece no…

Grazie per il consiglio…
Sento subito lui…

lo applica…non si vede modificato nella lista dei thread, ma se poi vai a vedere il titolo del primo messaggio quello è cambiato

è cambiato, ma resta comunuqe un titolo generico