consiglio viaggio in ameica

ciao raga…
ho un forte dubbio:
1: vado in america… cosa compro?
iphone 4 a prezzo pieno (sono circa 500 euro), iphone 4 at&t (si potrà sbloccare la parte telefonica?) o 3gs x andare sul sikro?

2 in giro ho letto che la garanzia vale cmq visto che se tu chiami apple italia, loro girano la richiesta all’apple del paese in cui hai comprato il cell… dovrei solo pagare le spese di spedizione giusto??

grazie

kiedo umilmente sksa ma credo di aver inserito lo stesso messaggio nella sezione del 3gs… vorrei cancellarlo ma non so come… potete farlo voi… grazie… sorry

Sono domande già fatte, bastava fare una ricerca nel forum.
In america è sim locked, non puoi fare un abbonamento con AT&T senza social security number, la garanzia limitata è valida solo nel paese in cui acquisti l’iPhone. In teoria pagando le spese di spedizione non dovresti avere problemi.

si sksa x la ripetitività… ma in america c’è anche free… a 599 dollari… giusto?

Si, ma è comunque sim locked

io se fossi in te visto che vai in america mi comprerei piuttosto una bella harley-davidson…:smiley:
primo iphone 4 in america è bloccato è vendibile solo con contratto at & t, per fare il contratto devi essere residente negli states…, infine se devi prendere il 3gs prendilo in italia…
tutto questo mio riassunto comunque lo trovavi tranquillamente in giro per il forum bastava cercarlo…