Consiglio vendita su Buydifferent

Ciao ragazzi, secondo voi conviene vendere il mio iPhone 5 in ottime condizioni su Buydifferent? L’autovalutazione mi da 335 euro, e in effetti segni evidenti sul telefono non ce ne sono, è solo normale usura, qualcuno di voi ha avuto esperienze con la vendita di iPhone o iPad usati su questo sito? Non è che poi mi chiamano e mi danno 200 euro? Poi se lo rivuoi indietro ti addebitano anche il corriere… vabbè, aspetto i vostri pareri :slight_smile:

ciao, dacci qualche info in più sul tuo iphone?

quanti gb ha?
è in garanzia?

Secondo me, parere personale, sono pochi 335€ per un iPhone 5 tenuto bene (se non in ottime condizioni come dici te).
Privatamente potresti venderlo anche sui 400€ o qualcosina in più (ma solo se ha capacità maggiori di 16Gb e magari ha qualche residuo di garanzia).

Il mio iPhone 4S 32GB normale usura me lo valutano 230€ circa, secondo me non ti conviene :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’iPhone è da 16 giga e l’ho preso a giugno/luglio dell’anno scorso. Non so, è ancora in garanzia? E’ che a venderlo privatamente potrebbe andarsene via tanto di quel tempo :confused:

Come è risaputo, si hanno 2 anni di garanzia: il primo anno di Apple, il secondo del rivenditore (quindi 2 anni Apple eventualmente l’avessi preso in un centro Apple).
Secondo me potresti provare a venderlo privatamente (ci sono tanti siti, oltre che il mercatino qui) dove poter provare a piazzarlo.
Eventualmente non riuscissi, avresti pur sempre la soluzione BuyDifferent da te citata :wink:
Ma, ripeto. Secondo me è un “po’ troppo poco” .

Beh dipende dall’utente: mercatino ed altri siti sono situazioni in cui venditore deve “contrattare” con compratore e non vendi un telefono da un giorno all’altro…
Buydifferent invece ti paga subito quanto proposto e ti ritira l’iPhone :slight_smile:
Puoi provare a vendere a privati il tuo dispositivo (anche usando il mercatino qui nel forum) e se magari passa del tempo e nessuno è interessato optare per BuyDifferent che leggendo le recensioni in 10gg ti ritira l’iPhone e paga quanto proposto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Si beh, ovvio che dipenda dall’utente :slight_smile:
Alla fine hai “confermato” la mia soluzione :smiley: direi che potrebbe essere l’ideale.
L’ultima parola, ovviamente, spetta a chi deve vendere :rolleyes: