Ciao ragazzi, secondo voi conviene vendere il mio iPhone 5 in ottime condizioni su Buydifferent? L’autovalutazione mi da 335 euro, e in effetti segni evidenti sul telefono non ce ne sono, è solo normale usura, qualcuno di voi ha avuto esperienze con la vendita di iPhone o iPad usati su questo sito? Non è che poi mi chiamano e mi danno 200 euro? Poi se lo rivuoi indietro ti addebitano anche il corriere… vabbè, aspetto i vostri pareri
ciao, dacci qualche info in più sul tuo iphone?
quanti gb ha?
è in garanzia?
Secondo me, parere personale, sono pochi 335€ per un iPhone 5 tenuto bene (se non in ottime condizioni come dici te).
Privatamente potresti venderlo anche sui 400€ o qualcosina in più (ma solo se ha capacità maggiori di 16Gb e magari ha qualche residuo di garanzia).
Il mio iPhone 4S 32GB normale usura me lo valutano 230€ circa, secondo me non ti conviene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’iPhone è da 16 giga e l’ho preso a giugno/luglio dell’anno scorso. Non so, è ancora in garanzia? E’ che a venderlo privatamente potrebbe andarsene via tanto di quel tempo
Come è risaputo, si hanno 2 anni di garanzia: il primo anno di Apple, il secondo del rivenditore (quindi 2 anni Apple eventualmente l’avessi preso in un centro Apple).
Secondo me potresti provare a venderlo privatamente (ci sono tanti siti, oltre che il mercatino qui) dove poter provare a piazzarlo.
Eventualmente non riuscissi, avresti pur sempre la soluzione BuyDifferent da te citata
Ma, ripeto. Secondo me è un “po’ troppo poco” .
Beh dipende dall’utente: mercatino ed altri siti sono situazioni in cui venditore deve “contrattare” con compratore e non vendi un telefono da un giorno all’altro…
Buydifferent invece ti paga subito quanto proposto e ti ritira l’iPhone
Puoi provare a vendere a privati il tuo dispositivo (anche usando il mercatino qui nel forum) e se magari passa del tempo e nessuno è interessato optare per BuyDifferent che leggendo le recensioni in 10gg ti ritira l’iPhone e paga quanto proposto
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Si beh, ovvio che dipenda dall’utente
Alla fine hai “confermato” la mia soluzione direi che potrebbe essere l’ideale.
L’ultima parola, ovviamente, spetta a chi deve vendere :rolleyes: