ciao a tutti
apple mi ha sostituito in garanzia l’iphone 4s 16gb (acquistato con la tre) e quindi, essendo nuovo, ne volevo approfittare per venderlo e cambiare con un iphone 5, volevo sapere da voi più esperti a quanto lo potrei vendere? calcolando che lo vendo con la dock, caricabatterie da casa e da auto, un bumper, confezione originale e garanzia (non diretta apple visto che sono fuori dal primo anno ma abbondantemente dentro al secondo) fino a maggio 2014.
ciao. per essere precisi dobrebbe trattarsi di un rigenerato, assimilabile comunque ad un nuovo. comunque per me considerando questo e la garanzia potresti stare sui 400. gli accessori di solito influiscono poco comunque. di piu comincia a essere difficile perche cominciano a trovarsi i 5 usati intorno ai 500 o addirittura meno, anche sul forum.
400 Euro francamente mi pare un pò eccessivo essendo anche 16gb, forse forse 350 dato che anche i 5 si iniziano a trovare usati abbastanza facilmente.
normalmente sono d’accordo box…ma questo è nuovo/rigenerato, con garanzia…qualche accessorio…
consiglio vendita iphone 4s
Sono d’accordo con le vostre quotazioni. Io partirei da 400 accettando magari una limatina ad esempio 370 euro.
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie. A tutti, allora adesso lo proveró a mettere in vendita!!