Consiglio upgrade FW 2.1

Ciao a tutti, sono nuovo e magari il mio consiglio da newbye potrebbe non essere ben accettato.
Sono un possessore dell’iPhone 3G da neanche una settimana ma ho avuto per parecchio tempo da quando era uscito il 2G. Ho riscontrato anche io alcuno bug legati al ripristino/aggiornamento (non quelli elencati da voi ma simili). Purtroppo questo accade perchè quando si esegue il normalissimo ripristino, come molti di voi sapranno, l’iphone non riscrive interamente l’OS ma solo parte del sistema. Parziale struttura del vecchio firmware viene mantenuta. Di conseguenza onde evitare problemi consiglio l’aggiornamento dal DFU Mode (non Restore Mode).
Una volta completato non eseguite il ripristino da backup ma avviate il processo di registrazione di un nuovo iphone poi sincronizzate il tutto cioè programmi, contatti, mail, musica, foto e video.
In questo modo avrete un iPhone come di fabbrica col FW 2.1. Se i problemi persistono e sono notevolemente gravi contattate il 199 120 800 (Apple Italia).

è un buon modo per risolvere alcuni problemi che si possono riscontrare dopo il ripristino, grazie :wink: