Consiglio ugente su un sito

Salve a tutti, dal sito Rimosso ho trovato un’azienda che vende i telefoni all’ingrosso che si chiama MO****S2GO.B** LTD Mi hanno risposto ad alcune domande sull’email che vendono i telefoni 100% originali con la garanzia dall’apple.
Non sono molto sicura se sia una vera azienda, o falsa.
Se qualcuno ha mai comprato da questo sito, mi potrebbe dire se ha avuto problemi.
Mi date un consiglio?

Ciao thea :slight_smile:
Il titolo è troppo generico, dovresti gentilmente modificare andando su mod.messaggio/mod.avaznata/titolo Grazie :slight_smile:

Ho dovuto rimuovere il sito quanto commerciale, e censurare parzialmente il nome dell’azienda :wink:

Così il forum diventa utilissimo

così si rispetta il regolamento e si rispetta la privacy dell’ azienda visto che si parla di truffe e noi non siamo la bocca della verità…ma giustamente vi si deve spiegare anche questo.

se basta così poco a rendere il forum inutile, allora ci sono da rivedere da parte vostra tante cose, sicuramente di priorità maggiore di un nome censurato.

Thea, ciao, per chi fosse interessato alla questione, puoi anche inviare il nome dell’ azienda tramite messaggistica privata :wink: io personalmente non mi fido dei rivenditori che vendono telefoni in stock, purtroppo le tante esperienze hanno insegnato che la maggior parte delle volte si tratta di telefoni presi a rate che poi dopo qualche mese verranno giustamente bloccati dagli operatori causa non pagamento