Consiglio tu App Sportivo

Ciao ragazzi, ho ricercato sul forum ed anche su internet, ma sono piu confuso che persuaso… vi spiego.
Sono uno sportivo ed almeno 3-4 volte a settimana faccio jogging e cercavo un programmino che mi aiuti con i dati… su nokia usavo SportTracker, non esiste un equivalente?
Ps: se dovesse esserci un altro topic del genere chiedo venia a tutti…

Salutiiii :smiley:

Io uso runkeeper mi traccia i percorsi e lo trovo molto carino, però ce ne sono anche altri tipo Nike+ che è a pagamento

Avevo pensato anche io a Nike+, visto che uso solo Nike pensavo di ripiegare su questo comprando l’affarino da mettere alle scarpe… ma con runkeeper come ti trovi?

Se compri l’app di nike+ il sensore delle scarpe non ti serve a nulla. Ti segue con il gps, non è più come una volta che si trattava di un semplice contapassi. Runkeeper è altrettanto valido e ti permette di seguire tutto sul sito, con dettagli dei percorsi e statistiche. Inoltre runkeeper è valido, a differenza di nike+, se fai altro oltre alla corsa perchè concilia un po’ tutti gli sport differenziandoli

Ah… molto utile!!! ma devo creare un account sul quale sito?

Sul sito di runkeeper.com

Ok, grazie Stephan :d

guarda questa (io la uso per le mie uscite in mtb!!!)

iMapMyRIDE - Cycling, Bicycling, Bike, Ride, GPS, Fitness, Training, Cycle, Road Cycling