Consiglio tra 6 plus 128gb o 6s plus 64gb

Ciao, ho trovato in negozio un offerta per un 6 plus 128gb a 749,50 euro, sono andato in crisi se vale la pena prendere il 6 oppure il 6s plus 64gb a 829 euro. Io intwndo anche sul prezzo finale se poi decidessi di rivenderli. In teoria in negozio costano uguali 999. Ps anche se sapete di eventuali differenze tra i 2 prodotti, problemi in generale più prequenti su uno piuttosto che si un altro. Cosa mi consigliate?

Ciao
Ti consiglio di puntare al 6S Plus da 64 giga,che sono piú che sufficienti per la maggior parte dell’utenza :slight_smile:

E era la differenza di prezzo il fatto, non tanto i GB che per me appunto sono più che sufficenti i 64gb ci sono circa 80 euro di differenza!

Peppe, chiedi ancora le differenze…
Vai sul sito Apple e leggile. Sono ben riportate.

Ah mi era sfuggito che sei tu!! XD
Non avevi giá deciso per il 6S da 64 giga + AC Plus ?
Il risparmio rispetto al listino sarebbe di 170 euro in entrambi i casi :wink:

Le differenze le conosco cercavo di capire se valeva la pena risparmiare o meno questi soldi. Volevo sapere cosa consigliare voi che magari avete entrambi i cellulari

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuoi tenere il dispositivo per 3 anni o piú,è consigliabile il 6S,se invece ti bastano 2 anni anche il 6 va benissimo.
A livello di prestazioni per adesso vanno entrambi alla grande (con iOS 9.2 hanno sistemato alcuni bug presenti sul 6 Plus),ma quasi sicuramente con iOS 10 il 6S avrá una marcia in piú :wink:

Io spero di arrivarci ai 3 anni solitamente dopo 2 anni li distruggo. Però se dovessi rivenderli la differenza di prezzo potrebbe essere portante fra 2 anni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potrebbe, ma senza sfera di cristallo è impossibile risponderti.

Ciao io per 80 euro in più prenderei il 6s,tutta un’altra storia rispetto al 6…a partire dalla scocca,non si piega neanche se ci si siede sopra un peso massimo,lo dico perché avendo avuto il 6 plus per un anno (adesso ho il 6s) le differenze le noto.

F@biphone 6s grey

Io starei su 6s. (avessi gia’ un 6 non lo cambierei per un 6s, ma dovendo comprarlo da zero, non mi porrei manco il minimo dubbio).
Per le dimensioni della memoria, mi pare ci sia un altro post aperto, ma in ogni caso, dipende da cosa ci devi fare (ma scinderei il problema memoria dal modello).
Risparmiare 80 euro di questi tempi puo’ essere un vantaggio, ma, per come la penso io, se ho un problema di dover risparmiare 80 euro, personalmente, eveiterei comunque di spenderne 700 per un cellulare, nel momento in cui, accetto di spendere 700 euro per un cellulare (come ordine di grandezza intendo dire), non sono gli 80 euro in piu’ o in meno a fare la differenza e a mandarmi in malora (ma poi ciascuno ovviamente deve fare i conti con il proprio portafoglio).

Ti consiglio anche io di restare sul 6S Plus. Per 80 euro ne vale la pena.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao…all’unieuro il 6s da 64gb è disponibile a 889 mi sembra,che poi è il prezzo ufficiale, ma comprando che so custodia salvaschermo o altro e arrivando a spendere 1000 euro alla fine ne paghi 750…mi sembra ottimo…fino al 31

on-line il miglior prezzo per un 6s da 64 gb e’ di 759,00 euri.:slight_smile:

Ricordate che l’utente parla del 6s Plus da 64 giga :slight_smile:
Modifico il titolo per evitare ulteriori equovoci :wink:

mi correggo ho scritto una ************:
6s plus da 64 gb miglior prezzo on-line €825,00:D

Certo che utilizzare dei termini più puliti e consoni ad un forum pubblico…
Evitami la storia del “è uso comune”… resta comunque volgare.

Per questa volta, mi limito a rimuovere io. Alla prossima scatta l’ammonizione diretta, senza richiamo

non mi sembra di essere stato volgare,visto che ho messo gli asterischi,ma evidentemente non basta.
sono anch’io moderatore in altri forum(quindi so come funziona) e non voglio fare polemica ma visto che siete cosi’ fiscali non si ripetera’.
senza rancore.:slight_smile:

non si tratta di essere “fiscali”.
Per noi non è il caso.

Grazie.
nessun rancore, ci mancherebbe. E’ solo una questione di rispetto per chi legge. Anche con gli asterischi, si comprendeva benissimo cosa volevi scrivere. Trovare un termine consono (nel tuo caso “cavolata”), è sempre la cosa migliore :wink: