Consiglio tim o vodafone migliore offerta.

Ciao a tutti mi sta per scadere la tutto compreso 1000 con tim, voglio rifare un abbonamneto tutto compreso prendendo iphone 5.
Normalmente faccio cosi esco da tim e poi rientro in questo modo mi prendo la tariffa da nuovo cliente tim, quella che potrebbe fare al caso mio è la tutto compreso 700,
contributo iniziale 79 euro
i primi 12 mesi a 29 tariffa + 10 euro di iphone 5= 39 euro
i seguenti 18 a 39 tariffa + 10 euro di iphone 5 = 49 euro

non mi dispiacerebbe passare a vodafone per la copertura in un paio di zone dove tim è diventatta penosa, ma l’alternativa a questa tariffa è :
Relax
contributo iniziale 99 euro
poi 49 al mese + 10 di iphone = 59 euro (per 30 mesi)

Ho paragonao queste due tariffe per il prezzo diciamo simile i minuti cambiano notevolmente vodafone sono illimitati lo so tutto compreso 700 tim sono 700 , ma con iphone 5 vedete offerte più vantaggiose alla vodafone ?

Non passo a tre perchè la copertura dalle mie parti e penosa se no sarebbe la migliore lo so .
Aspetto un vostro consiglio magari per una tariffa che non ho valutato dei due gestori con iphone 5 ciao grazie.

oltre a quelle indicate di tim
ci sono anche la :

• tutto compreso 300 che comprende 300 minuti, 300 sms e 1gb a 29€ al mese 0 19 € se passi a tim + 20€ euro di canone iphone 5
  • tutto smarphone internet 1 gb chiamate e sms a 9 cent per 10 € al mese + 20 € di canone iphone
  • tutto smartphone 4g ovvero 2 gb di internet (lte) e chiamate ed sms a 9 cent 25 € al mese + 20 € di iphone

vodafone oltre quello detto da te non c’è nulla a meno…
3 dipende dalla copertura nella tua zona.
fa comunque roaming a tim se non va in 3.

ciao Razor, non ho ancora capito una cosa: ma se 3 va in roaming su tim ci sono poi differenze di utilizzo in termini economici e/o di prestazioni?

grazie ciao

Consiglio tim o vodafone migliore offerta.

Ciao, non vorrei sbagliarmi, mi sembra che la tre, se ti connetti ad internet in roaming paghi di più… Come quando superi i messaggi della promozione, paghi un tot a messaggio… Ti conviene leggere le informative sul sito della tre…
Guarda, ho trovato questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4s/79244-informazione-sul-contratto-della-tre.html

ti ringrazio!