ciao a tutti, avevo in mente di prendere un 2g, ma pensandoci bene ho deciso per un 3gs.
volevo chiedervi:
visto che ho una p.iva, quali sono i piani disponibili da vodafone?ho visto quello a 30 euro al mese, con 2 gb di traffico e iphone da 16 gb. ma non capisco se nei 30 euro, posso scegliere la tariffa che piu mi piace senza costi aggiuntivi.
conoscete altre “promozioni” con vodafone, tre o tim?
promozioni da consigliare è impossibile, devi confonrtarle tu e capire quale è più consona alle tue esigenze. Ricordati cmq, che facendo un abbonamento con bolletta/fattura e iva deducibile (titolare di partita IVA), ai costi che vedi riportati dovrai sempre aggiungere la tassa di concessione governativa (TCG) che per quanto riguarda quel tipo di abbonamento è pari a 12.32 mensili (esente IVA in quanto tassa).
una domanda:
con la promozione che se si passa a tim, e si prende un telefono tim lo rimborsa, vale anche se faccio un abbonamento da 15 al mese, pagando il ticket di 199 per l’8gb?
grazie…
nono, l’iphone è compreso(modelli 8 e 16 gb solamente)
quello che mi chiedo è se vale solo per la ricaricabile o anche per abbonamento…credo che a giorni andrò in un centro tim a domandare…
Allora, credo proprio che questa offerta “Passa a TIM” valga solo se compri un telefonino nuovo come scritto di seguito…
“Se passi a TIM mantenendo il tuo numero e acquisti un telefonino nuovo, quello che hai speso, TIM te lo restituisce tutto in chiamate ed SMS.” (Nota 1)
L’iPhone ti confermo che è compreso, sia il 3Gs 16GB che il 3G 8GB…
“Puoi scegliere il tuo telefonino in un’ampia gamma di modelli, dai più facili a quelli più desiderati, ricchi di funzioni ed applicazioni.”
Hai anche 2 mesi di traffico dati gratuiti…
“Per gli smart-phone hai anche lo sconto e l’offerta Maxxi internet gratuita per 2 mesi: 50 MB al giorno per navigare gratis in internet. E una volta esauriti i MB giornalieri hai altri 30MB gratis per navigare in libertà.”
Nota 1: La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a TIM entro il 4 ottobre 2009. Il rimborso del telefonino sarà effettuato con dei bonus in traffico, di entità variabile a seconda del telefonino scelto, utilizzabili entro il mese di erogazione per chiamate e videochiamate, SMS, MMS, verso TIM e numeri fissi nazionali. I bonus saranno riconosciuti in più tranches: il 1°, 3°, 6° e il 12° mese (solo per smart-phone) successivi a quello del passaggio a TIM della linea dell’altro operatore mobile.
Nel caso dell’iPhone il rimborso sarebbe pari a 160€ ora quel “utilizzabili entro il mese di erogazione” mi incute un pò di timore, in pratica vorrebbe dire che si è costretti a spendere 160€ in un solo mese!!!:o
Spero che qualcuno in questo punto mi corregga!!!:confused1:
Comunque andando a vedere la tabella, acquistando un iPhone 3Gs 16GB si avrebbero 4 rimborsi in bonus di traffico telefonico da 160€ cadauno, al 1°, 3°, 6° e 12° mese dall’avvenuto passaggio verso TIM…
Totale rimborso 160x4=640€ di rimborso…
Spesa iniziale: 619€
Quindi si “guadagnerebbero” ben 21€, ora sempre nella tabella c’è scritto che si ottengono 20€ di sconto, quindi presumo che si riferiscano a questi 21€…:confused1:
Lo stesso ragionamento però non funziona per il 3G 8GB perchè vi sarebbe un rimborso totale di 480€ (160x3), ma comprandolo a prezzo pieno inizialmente si verrebbero a spendere 499€, quindi si “perderebbero” 19€, anzichè “guadagnarne” 21€ come nel caso del 3Gs 16GB…:confused1:
Se qualcuno ne sà di più, si faccia vivo…:confused1:
NO! Questa offerta non è compresa per i piani “Tutto Telefono” e “Tutto Compreso”, che sarebbero i due piani della TIM per poter prendere un telefonino “a rate”…
“La promozione è compatibile con tutti i profili tariffari TIM commercializzati ad eccezione di “Tutto Compreso”, “Tutto Telefono”.”