Ciao a tutti,
Vorrei prendere l’iphon 3gs e ho visto che sia tim che vodafone hanno varie offerte in abbonamento.
In particolare ero orientato verso Tutto compreso 2.0 di tim (15€ al mese con 1gb per navigare) o Telefono facile di Vodafone (9€ al mese +10€ per 2gb in navigazione).
Quello che non capisco è: la tassa governativa è gia inserita in questo canone o va sommata? di quanto è?
Attualmente ho una ricaricabile tim
Mi conviene passare da tim a vodafone mantenendo il numero (e quindi eviterei la tassa) oppure tengo tim?? come costi piu o meno sono simili… ma prima di rimanere fregato meglio chiedere a voi che magari ci avete gia ragionato prima di me.
Eventualmente passando a vodafone prima dovrebbero darmi una sim temporanea, questo provoca dei problemi con l’iphone o posso usare la prima sim per attivarlo ecc e poi quando ho il mio numero cambio sim senza problemi?
la rateizzazione dei 9 euro è concessa SOLO se abbianta ad un abbonamento… e abbonamento significa SOLDI al mese + tassa governativa di 5.16€ (che se convertite… son 10mila lire quasi tonde… si son sprecati! :D)
O per lo meno questo è quello che ho inteso RADIOGRAFANDO le pagine del sito di vodafone
Ora… quando dico SOLDI non mi ricordo quanto sia esattamente… quindi controlla il sito vodafone ed i suoi abobnamenti collegati ad iphone…