Consiglio supporto auto

Ciao a tutti, ho acquistato un supporto auto economico su ebay, questo qui:

Link rimosso

Purtroppo, anche se c’è scritto “specifico per iphone 4”, il telefono non mi entra assolutamente, il supporto è troppo piccolo!
Chiaramente ho già contattato il venditore che si è mostrato disponibile al rimborso.

Ora mi chiedevo, potete consigliarmi voi un supporto che avete testato e che funziona?
Mi serve qualcosa di economico…considerate che dovrò modificarlo per adattarlo ad altri scopi, l’unica caratteristica essenziale è che abbia la possibilità di truotare a 360° con un aggancio sul retro tipo questo:

Link rimosso

Potete aiutarmi?

Grazie!

PS: è importante che lo abbiate provato, pure in quello che avevo ordinato su ebay c’era scritto “specifico per iphone 4”…eppure!

Link rimossi.

Ti consiglio qualcosa di ufficiale, tipo quello della tomtom.

Come ho scritto in apertura cerco qualcosa di economico.
Il tom tom, oltre a non essere adatto ai miei scopi per il fatto che ha anche un connettore di alimentazione, costa 100 euro.

di staffe e ventose ne ho acquistate molte, tutte commerciali per una spesa massima per ventosa di 20/25 euro. ho provato quelle con braccetto a molla (in verità è un fascio di tondini di acciaio dolce ricoperto di gomma), ho provato quelle con il meccanismo tutto in plastica con blocchi per il serraggio, ma tutte, e dico tutte, inesorabilmente se le lasci al sole si allentano negli ingranaggi, la ventosa perde efficacia, insomma sono da buttare. se sommassi i soldi che ho speso per questi accessori credo che avrei potuto comprare una bella ventosa tomtom originale!

a roma fino al 5/11 in un nuovo store di elettronica vicino a ponte milvio, il supporto tomtom per i4 lo vendono a 49€. ci sto facendo un pensierino…

Io ne ho acquistato uno molto economico su ebay e devo dire che è perfetto per iphone 4,si aggancia in modo perfetto.

potresti condividere nome e modello, magari anche venditore.