Consiglio supporto auto iPhone 4?

Ciao a tutti!! Ho provato a cercare un pò nel forum, ma ho visto che per quanto riguarda questo argomento c’erano solo supporti da attaccare alle prese dell’aria dell’auto; per cui vi chiedo: ci sono dei validi supporti per auto per iPhone 4 che abbiano le imbottiture nelle parti in cui viene toccato il cell e sia possibile giararlo in modo da avere l’iPhone in orizzontale? Cercavo qualcosa che si attacchi al parabrezza o al cruscotto, insomma tutto a parte i bocchettoni dell’aria!! Grazie!!!

Ciao docmat, senti io ho un supporto che si attacca al parabrezza con una ventosa, solidissima e perfetta, ce l’ho su da 4 giorni e sembra ottima. Poi si attacca un supporto per il telefono (universale) si stringe con delle levette, ottimo xk come scrivevi tu, ci sono dei pezzi in gomma proprio dove va a toccare il telefono ossia sul posteriore e sotto dove poggia è ottimo, l’ho preso al mediaworld se ne vedono parecchi in giro ma è cellular line :frowning:

beh non è che ora tutto quello che fa cellular line è m***a eh, anche io mi sa che sto usando il supporto che dici tu, fa il suo lavoro e fino ad ora non mi ha mai tradito.

:slight_smile: speriamo regga

Grazie per il consiglio!!! Io alla fine ho optato per un supporto universale della Nokia, sembra molto stabile e ha praticamente tutte le caratteristiche che stavo cercando!! :smiley:

io ho appena acquistato dallo store apple questo Supporto da auto per iPod e iPhone di Kensington - Apple Store (Italia)

A giorni mi arriva, vi faccio sapere.

Con La kensington mi son sempre trovato bene. Ho gia acquistato un supporto auto con cassa armonica per il 3gs, e ora con l iphone 4 ho ridato fiducia.

però questo nuovo per iPhone 4 non ha la funzione di amplificazione dell’audio! non c’è uno che ha anche questa funzione?