consiglio sulle aplicazioni scaricabili su iphone!!!

Ciao ragzzi dai ommeti pecedenti penso avrete capito che sn nuovo di qui e che sn ignorate in materia…ringrazio cmq tutti i coloro i quali mi hanno dato ottimi consigi ( sopratuto nico e giuseppe)!!!

ho un altra cosa da kiedervi… mi kiedevo se le applicazioni x l’iphone sn soltanto scaricabili dall’itunes store e solo a pagamento(oltre quell gatuite)…nn c’è niente in giro dove possa trovare le stesse applicazioni o gioki in modo gratuito??? se no…si possono pagare solo cn carta di credito??? io nn la posseggo e nn saprei come fare x scaricarle!!!

grazie mille in anticipo

tutti i modi per trovare applicazioni dell’appstore a pagamento in modo alternativo sono illegali, per cui non se ne puo assolutamente parlare su questo forum.

Per pagarle si, la carta di credito è l’unico modo, pero puoi tranquillamente farti una postepay che cmq viene accettata da itunes.

ok grazie…pensavo nn si potesse usare la pospay…almeno mi consola questo!!!

cmq cercherò vie alternatve. se magari me le vuoi far sapere cn piu riservatezza magari me lo dici.cmq grazie ancora!!!

fra1988: ultimo avviso, qua non si parla di pirateria, nemmeno in privato, chiaro?

scusate…nn so ke dire!

se hai dubbi, leggi il regolamento grazie.

le iTunes card! nessuno se lo ricorda! XD