Consiglio sulla mia attuale tariffa TIM

Salve a tutti volevo chiederrvi un informazione sulla mia tariffa che ho già compresa nel contratto TIM. Ho saputo che dispongo di 32 mega di traffico dati e 1 giga di traffico wap. Sono dei buoni numeri ? Oppure nn sono Assolutamente sufficenti oer l’iPhone 3gs??? Grazie dell’aiuto e scusatemi per l’ignoranza ma questi per me sono solo numeri e basta. Grazie dell’aiuto .

Puoi darci il nome del tuo servizio attivo? Giusto per capirci meglio perchè non mi quadrano i numeri che ci dici…

Il problema è che nn so il nome della tariffa ma
solo i dati perché è un contratto aziendale e attualmente nn ho
il nome. Come mai i dati nn quadrano??

chiama il 800 846 900 numero verde tim business e fatti dire che tariffa hai., cosi non possiamo aiutarti.,

"Tutto compreso 45 "è il nome della tariffa. Cmq volevo anche chiederò nel caso consideraste la mia tariffa inadatta quale tariffa tim business mi consigliereste?

tuttocompreso 60

E in cosa consiste? In cosa differisce dal
mio? Il mio attuale quanto è conveniente?

TIM - Home Page… confrontali li.

la differenza è praticamnte nulla, se non che la 2a è dedicata all’iphone e puoi prendere un iphone a prezzo ribassato.

maggiori minuti .

Cmq dico considerando che l’iPhone già ce l’ho quella attuale è conveniente ma sopratutto che vuoldire 32 mega di traffico dati e 1 giga di traffico wAp. Intendo: è tanto tempo, poco, oppure mi permette di stare sempre connesso con meteo , borsa ecc sempre attivi?? Ecc… Scusate per le domande stupide ma leggere solo 32 mb di traffico dati e 1 giga di traffico wAp nn mi dice niente. Non so se mi sono spiegato bene…

oltre alla mia tutto compreso 45 e alla tutto compreso 60 mi hanno proposto una tariffa chiamata Mobiweb. Dopo avermi chiarito le potenzialità della mia offerto( che è la mia richiesta principale ) potreste parlarmi anche di questa mobiweb( che tra parentesi non mi sembra per niente vantaggiosa)

Continuo a dire che non mi tornano i conti… Ma la tua è una tariffa vecchia?? Per area business c’è TopLine, ma ti danno anche il telefono e tu ce l’hai già…

Non lo so se la tariffa è vecchia ma cmq la mia domanda è quanto ( in fattore di tempo e non di dati) ho disponibilità A stare in Internet.

Anche io ho un giga a e non ne uso neanche metà… però non uso molto youtube e quello tira parecchio:)

@ il_deddo la connessione a trasferimento dati funziona cosi: ogni pagina che apri scarichi qualche kb, ad esempio apri google e sono 15-20 kb, da google fai cerca"qualcosa" e sono altri 30-40 kb, se usi internet solo dal web o con qualche applicazione/gioco 1 Gb ti basterebbe per fare 3-4 mesi, se invece inizi a guardare dei video su youtube, o a scaricare 20 app. al giorno da 7-8 Mb ciascuna (10mb è il massimo, utilizzando l’iphone in 3G senza wifi) allora in quel caso 1Gb potrebbe diventare scomodo ed andare in extra soglia.

capito, però la cosa è che io ho 32 mb al mese di traffico dati e 1 giga di traffico wap… che vuoldire questo? Poi come apn ho ibox.tim.it.

sinceramente i 32 mb non so cosa siano, magari chiedi o aspetta una risposta da qualche moderatore, ma posso assicurarti che se vai su internet ecc. ecc. sfrutti il Gb. quindi stai tranquillo.

si ma la mia preoccupazione è che c’è 1 Giga di traffico wap e non so se con ibox.tim.it sfrutto il wap…cmq mi consigli ti tenerlo sempre acceso internet? oppure di attivarlo solo quando voglio navigare??

Sempre acceso senza modificare apn perchè ti porterà via pochi kB al mese e neanche te ne accorgerai…:wink:

ok perfetto grazie dell’aiuto… e dove posso vedere a quanti MB sto ? siamo sicuri che il tetto massimo sia quel giga in wap e non quei 32 mbin traffico dati? e un’ultima domanda: mi consigli di conseguenza di mantenere questa tariffa sforzandomi semplicemente di non usare troppo youtube e di scaricare le app dal pc o col wifi?

allora non c’è nessuno che possa aiutarmi??Perfavore…