Consiglio sull' acquisto di una custodia per Iphone4s

Salve a tutti :slight_smile: ,
correi chiedervi un parere su qeusta custodia,che ve ne pare? Grazie in anticipo :slight_smile:

A mio parere ce ne sono di migliori, io preferisco preservare lo stile del mio iPhone.
Un tocco di classe l’ho dato comprando il fodero in pelle come da immagine allegata.
Stavo per comprare anch’io lo stesso che hai postato tu, ma ho preferito l’altro :smiley:

Ma ovviamente i gusti son gusti :slight_smile:

Ah il colore in foto non rende :smiley: in realtà è bordò non rosso vivo :slight_smile:

Per me la prima custodia postata (Ale) è molto comoda se non devi usarne altre (come quella di acid).
Io infatti ho sia l’una che l’altra, ma se avessi preso quella di Ale, non ci sarebbe stata (mi pare molto ingombrante, dalla foto). Ne ho presa una che non inspessisce praticamente nulla il mio iP4 e mi sono munito di una fodera tipo quella di acid :smiley: con il logo della Apple _

La mia l’adoro perchè in vera pelle <3 Un tocco davvero classico :slight_smile:
Poi fatta bene e non costa neanche molto.
L’unico difetto per me è che sia priva di foro vicino all’altoparlante, non riesco a sentire il telefono se è in tasca :smiley:

Ma cmq se compro la custodia della foto che ho postato…posso ugualmente mettere le pellicole?

Sul fronte indubbiamente, sul retro non ne vedo l’utilità sinceramente. :slight_smile:

Grazie :slight_smile: mi sapete consiglaire un sito dove posso comprare sia l’uno che l’altro? (custodia e pellicole)

Basta googlare un po’ e trovi tutto il necessario :slight_smile:
Basta specificare il modello.

Grazie :slight_smile:

Io consiglio comunque di metterla! Serve piĂą dietro che non davanti :wink: 1 granello di povere tra custodia e iPhone e te lo trovi bello che rigato (ovviamente micro-graffi!! Ma sempre
Meglio evitare, no? :wink: )

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ne ho 2… una della cellularline e poi quella di Fendi in gomma…

Ciao, potresti dirmi modello e marca di entrambe? Grazie.

Ho preso da CoverStyle :slight_smile: trovi molta roba nel loro sito :wink:

Grazie mille e scusate per l’intrusione :slight_smile:

Ma figurati :smiley: ogni domanda è lecita, se rientra in argomento :wink:

Veramente bella, la ho anche io e ne sono soddisfatto!

Posso consigliare quelle della Speck, che sono veramente belle anche se un po’ care, oppure ora ne ho su una della cellular line, la 0,35, ultra sottile perché in questo modo l’iphone entra nei vari dock e nel dock della radiosveglia, con le altre o non entrava o faceva fatica. E’ veramente bella ma non protegge una mazza XD