Consiglio sul prezzo Iphone 4 16 gb

Ciao ragazzi è da tempo che volevo passare ad apple.

Da un pò stavo cercando un iphone (meglio se 16gb e bianco) 4 ad un buon prezzo.

Al momento nei siti dove era in super offerta sotto i 500€ risulta tutto esaurito.

Stamattina l’ho trovato a 560€ spedio, iphone 4 16gb

il prezzo come vi sembra? Preferivo trovarlo sotto i 500 (499€ era perfetto) e magari bianco ma il 4 16gb a parte non trovarlo più (molti dicono che è fuori produzione e viene rimpiazzato dal 4S 16gb, parlo proprio del 4 16gb) e vedo solo iphone 4 8gb a 549 (vedi mediaworld)

Mi serve nuovo con fattura italiana (lo metto aziendale).

Per meno di cento euro di differenza io prenderei il 4S senza neanche pensarci. Se poi il 4 è l’8 GB a maggior ragione.
In casa li ho entrambi ma se non avessi il 4, prenderei il 4S al volo.

come da titolo è iphone 4 16 gb (nero) a 560€ spedito…

Il 4S 16 gb non l’ho mai visto a meno di 659 …

Inoltre sto sentendo un sacco di lamentele, ad esempio sulla durata della batteria… Inoltre un amico mi ha detto il contrario, li ha entrambi e il 4S non vale i 100€ in più, la differenza si vede soltanto un pò nelle foto e basta, per il resto come la velocità del processore non ti accorgi neanche… Comunque volevo sapere se 560€ per un iphone 4 16 GB NUOVO con fattura è un ottimo prezzo o meno…

Per me, se devo essere sincero, è troppo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

idem… anche secondo me è troppo…
ok, a te serve con fattura, ma pensa che se ti ci metti di impegno, in giro trovi dei 4s 16 gb da attivare a meno di 550 euro…
poi va bene che non ci sono differenze abissali tra 4 e 4s, però questo discorso è lecito per chi ha avuto tutt e due… chi non ha mai avuto il 4, a meno che non trovi una super offerta, farebbe bene a prendere il 4s… pensiero personale… :wink:

Vabbè allora aspetterò un altro pò per offerte migliori…