Consiglio su video e audio!!

Ciao ragazzi ,

volevo sapere qualche consiglio per poter inserire video e musica dal mio pc al iphone 4s . Voi come fate ? Trasformate ogni file video in m4v e audio in aac e poi lo inserite tramite itunes ?? oppure usat:)e programmi di seconde parti ??

Essendo poco esperto vorrei sapere qualche consiglio !! grazie

Io li trasformo in .mov e poi li trascino in itunes… uso FormatFactory che è scaricabile trial gratuitamente

per i video ?? per estrarre immagini e video dal iphone come fai??

Con quel programma trasformi anche video in semplici mp3 (estrae solo traccia audio)… è un convertitore universale… immagini/audio/video etc…

I video li prelevo usando l’iphone come unità di massa.
Se intendi i video in “VIDEO” sull’iphone non saprei come fare… so come upparli oppure cancellarli…

ok grazie dell’aiuto ! devo solo abituarmi … è da un decennio che uso nokia e android ed ero abituato a non avere vincoli dl genere!!!

musica la sincronizzi da itunes pure in formato mp3
Per i video, quelli hanno un formato loro, se non sbaglio mp4 o simili, cerca sul web che formato è, e poi puoi scaricare un qualsiasi programma di conversione! Oramai c’è proprio l’opzione formato video iphone/ipod

per la musica basta trascinare gli mp3 in itunes e sincronizzare (magari se crei anche delle playlist tieni tutto ordinato). per i video ci sono diverse opzioni. O converti con qualche programma gratuito tipo movies2iphone (semplicissimo), oppure ti scarichi un lettore tipo acePlayer e ti carichi i divx direttamente da itunes. Personalmente uso entrambe le opzioni…se posso preferisco convertire perchè occupano meno spazio, ma non si ha sempre il tempo per fare la conversione… :rolleyes:

…a proposito, anch io venivo da un windowsphone: collegavo e ci mettevo dentro l’impossibile (stile penna usb)…con apple l’impatto è stato duro, ma non scoraggiarti, una volta capiti i miccanismi ti muoverai agilmente e forse apprezzerai anche “l’ordine” che apple ti costringe a fare tra i files…

si vero ! è propri un questione d concetto da capire!!!