Salve a tutti,
Ho aperto questa discussione perché avrei intenzione di cambiare la pellicola che ho da quasi un anno con una di quelle in vetro temperato. Girando su Amaz o facendo ricerche su google non riesco a trovare feedback sufficienti per capire se conviene metterne una in vetro ma soprattutto di quale marca visto che se di pessima qualità, si rompe facilmente o non aderisce bene.
Potete darmi qualche consiglio? Giusto per non buttare via i soldi. Grazie mille
puoi anche prendere spunto dal topic sulle pellicole per iphone 6 in realtà
Sto già leggendo, ma sto notando che molte considerazioni di basano sui bordi dei vostri iPhone 6. Da quello che ho capito questo problema non dovrebbe esserci sul 5s.
Più che altro essendoci tantissime marche di pellicole in vetro vorrei sapere l’esperienza di qualcuno per decidere…
Consiglio su vetro temperato
Sul topic scritto da Klara vi è una intera “enciclopedia” di pellicole, recensioni, feedback e quant altro.
Mentre io ti consiglio di provarne una in vetro temperato. Io ne ho provate tante, ma son tornato alle pellicole standard.
Io vorrei provare a prenderne una in vetro perché questa che ho anche se ottima si è rovinata e opacizza troppo lo schermo. Sarei tentato di prendere la anker, però non capisco perché molti si lamentano che è troppo spessa o non aderisce bene, per questo ho aperto questo post
abbiamo delle lunghe discussioni anche su pellicole e vetri temperati per ip5s. le avresti potute reperire, e puoi ancora farlo facilmente col tasto cefca in alto a dx, come da regolamento.
qui chiudo per argomento gia trattato in modo più che abbondante.