Consiglio su vendita Ipad 4 16gb 4g

Salve volevo sapere a quanto potevo vendere questo device, compreso di tutto scatola, caricatore e cover,grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

niente nessun consiglio?

ciao, il nuovo quanto costa? di che anno è il prodotto?

hai gia dato un occhio ai prezzi attuali in cui viene venduto nei mercati dell usato?

ricondizionato perche nuovo non lo si vende più sta sulle 350 euro, il prodotto è di circa due anni fa, io ho provato a venderlo sulle 280 ma non si vende, nel caso trattabili, ma il massimo che mi è stato offerto è 200 euro, ma mi sembra poco onestamente.

200 eur È il prezzo suo, anzi anche abbondante visto che si tratta di un terminale con taglio da 16gb, con processore ancora di vecchia generazione (a6x, non a 64 bit) che è stato seguito da altre tre generazioni di iPad, tutte con processore a 64bit (air,air2 e ora pro).

Il prodotto ha, commercialmente parlando, 3 anni e mezzo abbondanti. È stato immesso sul mercato ad ottobre 2012, al prezzo, nel tuo caso, di circa 600€.

Considerando la perdita dell’imposta sul valore aggiunto appena aperta la scatola, si parte quindi da un prezzo a nuovo di 500€. Ora, prendendo il lasso di tempo passato (3 anni e mezzo), direi che i 200€ proposti siano più che ottimi… Direi quasi da prendere al volo!

ok grazie a tutti, venduto ieri a 250 compreso di spedizione, ora mi compro ipad air 2