Consiglio su tipologia di batteria esterna iPhone (5s)

Ciao a tutti,
in giro si trovano tantissime recensioni di batterie esterne per iPhone (5s) ma quello che volevo chiedervi è: quale tipologia avete o comunque suggerite di acquistare? L’obiettivo non è tanto avere consigli su marche, o link ad offerte interessanti, ma riuscire a capire dalle vostre esperienze come districarmi nella jungla di modelli in commercio. Le varie ricerche fatte mi hanno portato a identificare le seguenti categorie di prodotti:

• Batteria esterna che si collega fisicamente, tramite connettore, sotto all'iPhone ottenendo una specie di "prolunga";
  • Cover batteria;
  • Batteria che si applica magneticamente sul retro dell'iPhone, da quel che ho capito è necessaria una cover per farla "attaccare";
  • Batteria simile alla precedente ma che si attacca con le ventose;
  • Batteria sottile della dimensione di una carta di credito;
  • Batteria esterna tradizionale con cavo (cilindrica o rettangolare).

Ovviamente so che tutto dipende un pò dall’uso che se ne fa. Diciamo che nel mio caso lo scopo è arrivare a fine giornata, ingombrare il meno possibile (la terrei in tasca dei pantaloni o nel giubbotto in inverno) e che mi permetta di fare telefonate in modo comodo anche quando è attaccata. In più non vorrei precludermi la possibilità di prestarla a qualche amico/a con un altro modello di iPhone o se in casi eccezionali volessi utilizzarla (per una emergenza) con l’iPad (4th)… Per gli amperaggi sicuramente vorrei una ricarica completa dell’iPhone, ma se ne fa un paio anche meglio (pur rimanendo fondamentale per me il minimo ingombro)…

Ora vi lascio campo libero e vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti!
Ovviamente se avete una tipologia di batteria esterna diversa da quelle presenti nell’elenco ben venga…

L’argomento è già stato trattato sul forum.
Con la ricerca, puoi trovare le info necessarie.

In base al regolamento, ricordo che Link ad offerte commerciali e/o siti di vendita, sono VIETATI.

Chiudo il topic per argomento già trattato