Consiglio su tariffa Internet Mobile/You&ME

Salve, stavo cercando un gestore che abbia una buona tariffa Internet per iPhone e una tariffa per parlare gratis con la mia ragazza, vengo da Wind e avevo Noi2Big che con 4€ mensili avevo 1000 minuti verso un numero e avevo noi wind sms che con 2€ mensili avevo 4000 sms verso i wind (lei ha wind)… e devo dire che mi son sempre trovato bene, ora però con l’avvento dell’iphone mi servirebbe un gestore che abbia anche Internet Mobile… Pensavo a vodafone con iphone pack (12€ mensili) + You&Me (8€ mensili)… Voi sapete consigliarmi qualche altro gestore magari più conveniente?

PS: Ovviamente lei cambia gestore con me

Grazie mille!

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/28724-promozioni-convenienti-vodafone.html , aggiungo che puoi fare you & me senza limiti paghi, se non erro, due euro a settimana, ma parli verso un numero vodafone a zero costi ed illiminatatamente, fai ul salvo sul 190

Vodafone : You e me parole e messaggi ; costo di attivazione € 8 durata 31 gg dalla prima attivazione, e poi rinnovo settimanale al costo di € 2. Chiamate, videochiamate, ed sms illimitati vs il numero prescelto.
Mobile internet ric 09 : Prima attivazione gratuita per 7 gg, e poi rinnovo settimanale € 3 per 500 mb

Quindi Vodafone è l’unica soluzione?

Vedi sul sito della tre e della tim e fai il confronto

io credo che la vodafone, nel caso tuo, sia la migliore, poi ovviamente sono pareri

Io ho abbandonato Vodafone x passare a tre. Se hai una buona copertura tre nella tua zona con Supernoi e superinternet costo totale10 euro al mese hai 10 h di telefonate al gg 600 SMS e 600 mms verso un numero tre a tua scelta e hai tre giga di Internet.io mi trovo molto bene e non rimpiango assolutamente Vodafone. L’unica pecca è che queste promozioni sono valide solo su rete tre altrimenti parte la tariffa di base che hai sulla scheda