Consiglio su quanto vendere iphone 4 16gb jb

Salve a tutti, vorrei vendermi iphone 4 16 GB nero ios 6.1.2 jb. Mi potreste dire a quanto più o meno potrei iniziare a venderlo? un prezzo che non ci vada a rimettere ne io ne chi lo compra, calcolate che iphone è in ottimo stato, la garanzia è scaduta, poi non so se gli può dare valore o meno ma come detto è jb e come sapete all’occorrenza si toglie immediatamente. Io ho visto che il 4, però da 8 gb nuovo sta a 429,00 euro quindi io quanto potrei farlo essendo il mio da 16 gb?

Sei sui 300€ :slight_smile:
Ti consiglio di consultare anche la nostra sezione “mercatino” e farti un idea con le inserzioni di vendita :slight_smile:

dai 250 e i 300 euro (dipende da come si presenta a livello estetico)

il mio iphone 4 16 giga nero è stato usato per due anni da una cinquantenne,la figlia mi disse che lo usava solo per chiamare e che la madre lo caricava una volta alla settimana…è del luglio 2011,è tenuto pari al nuovo apparte due graffi sulla parte grigia… a che prezzo lo posso vendere?

quindi senza più garanzia…16 gb…secondo me non più di 250.

Consiglio su quanto vendere iphone 4 16gb jb

Per entrambe le domande anche per me il prezzo massimo è di 250 € sempre se si riesce a vendere per quella cifra. :smile:

Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk

250 trattabili.

Consiglio su quanto vendere iphone 4 16gb jb

Esatto klara tutti lo vogliono per 200 massimo considerando che non ha garanzia ti fanno anche storie.

Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk

ma io una settimana fa l’ho pagato 250 euro… ma è pari al nuovo

e allora prova a vederlo a 250… Al massimo non ti fila nessuno…

Consiglio su quanto vendere iphone 4 16gb jb

Jd ha risposto nel modo piu’ rapido e preciso che ci sia XD

Comunque considera la garanzia esaurita, considera sei gia il 2 proprietario… e che tra 2 mesi esce il 5s… se riesci a piazzarlo a 200/250 gia è tanto
Io dopo 2 anni lo vendo… anche se nell’attesa del futuro iphone rimango con un muletto … ma preferisco cosi anziche non guadagnarci quel minimo indispensabile.