Ciaoa tutti
Vorrei un consiglio su quale programma usare per convertire i miei video nel formato perfetto per ipad mini 4.
in modo da avere la massima qualità video nella minima dimensione del file.
Grazie a tutti
Ma convertire che tipo di file video scusami? Tra l’altro, programmi per pc o programmi AppStore?
ciao
vorrei convertire i filmati in mkv che sono piuttosto pesanti e che vedo sul pc in un formato piu digeribile dall ipad mini.
possibilmente mantenendoi una buona qualità col ,minimo ingombro
Sposto in off topic allora, dato che riguarda il pc
Ciao. Io uso questo programma per convertire tutti i tipi di video: Any Video Converter.
Personalmente non l’ho mai utilizzato per iPad, ma nelle impostazioni ci sono molti formati anche per quest’ultimo, come potrai vedere dallo screenshot allegato:
ti ringrazio molto
Sono arrivato un pò lungo sulla discussione… ma magari può servire anche a qualcun altro… su Mac (dovrei vedere se esiste anche su Win) io uso ADAPTER… è semplicissimo e velocissimo oltre che gratis. Prova a vedere se esiste anche per PC.
Per PC usavo AVIDEMUX, che ti permette anche ti fare dei tagli qui e lì o di mettere insieme due video… molto carino e leggero.
Io uso un programma che si chiama Super setup,non so’ se esista anche per Mac…su Windows funziona egregiamente,completo,semplice e free.
Sembra che per Mac non ci sia… peccato…