Consiglio su problemi iphone4

Salve a tutti sono nuovo in questo forum ma seguo iphoneitalia gia’ da diversi anni complimenti a tutti.
Il mio problema e’ il seguente:
Ho acquistato l’iPhone 4 a novembre , sono possessore anche di un 3GS con il quale non ho mai avuto problemi comunque con il 4 all’inizio piu’o meno andava anche se aveva dei bruschi cali di linea ma da un po’ di tempo e’ molto peggiorato , quando telefono all’improvviso mentre sto’parlando si stacca la telefonata , le tacchete del segnale quando lo impugno scendono in un ‘attimo, il touchscreen quando navigo in alcuni punti a volte non risponde, il wifi perde continuamente il segnale anche avendo il modem a pochi metri. Secondo voi sarebbe soggetto alla sostituzione?solamente che e’ successa un altra cosa strana l’altro giorno mi e’caduto da un’altezza di una30 di cm , subito preoccupato l’ho controllato minuziosamente e fortunatamente era intatto neanche un graffio.l’indomani mattina vado per prendere il mio iPhone e quasi mi prende un’infarto , una crepa sullo schermo di almeno 5-6 cm ci sono rimasto veramente male , chiamo la Apple ,spiego tutti i problemi anche quello dello schermo e l’unica cosa che mi risponde e’che potevo richiedere un’assistenza fuori garanzia al prezzo di 210 euro . Adesso io vi chiedo qualcuno a mandato il telefono in assistenza per problemi simili ? E’corretto secondo voi ? E se provo ad aprire una pratica online e glielo mando lo stesso in assistenza? Che posso fare aiutatemi , pero’ spendere altre 200 euro con un telefononuovo di 3 mesi !!!

Ma tu nel chiamare l’assistenza hai dato il tuo seriale?

Che peccato comunque…povero iPhone…

Si ho dato il seriale ed ho spiegato tutta la situazione e mi sono pure arrabbiato con l’operatore perché a parte lo schermo rotto il telefono ha molti problemi quindi come dice lui o me lo tengo così o devo sborsare i 200 e passa euro ma non e’ giusto pero’
Consigli??
Ho letto su alcuni forum che ad alcune persone con lo schermo rotto ed alti problemi lo hanno sostituito facendo la pratica online qualcuno puo’darmi qualche consigli?? Grazie

Beh per i problemi eccetto il calo di rete, anche se io francamente non l’ho mai notato, puoi effettuare un ripristino e vedere se persistono…per lo schermo…,io non saprei che dirti…

ti è caduto e si è rotto lo schermo, la Apple in garanzia non te lo cambia

Si infatti ma se utilizzabile ti conviene continuare ad usarlo così altrimenti non puoi far altro che chiamare l’assistenza per la sostituzione

Si d’accordo il telefono mi e’caduto ma da 30 cm capite ??30 cm ok la Apple lo schermo rotto non li cambia ma il resto dei problemi che avevo anche prima dello schermo rotto??? E poi non e’che andato in frantumi c’ha solo una lesione su un lato 5-6 cm !!!

Ma hai provato a contattarli ancora loro che dicono?

Mi dispiace cmq

Bah…non ho capito una cosa, ma apple se cade non ripara gratis se in garanzia…ma se gli dici che è venuta sta crepa di 6 cm all’improvviso così da sola…? Io ci proverei…d’altronde mi ricordo qualche iphone che sul web si vedevano le foto dello schermo con crepe senza esser caduto o nulla…

non credo siano così polli

Ma non c’e’ qualcuno con eperienze simili che mi puo’consigliare sul dafarsi sono disperato , il mio iPhone non aveva neanche un graffio !!!

Povero iphone mi disp, cmq secondo me ti conviene (se a portata di mano) andare direttamente in un appstore e elencare tutti i problemi e vedere cosa ti dicono, la crepa menzionala alla fine da ink dicendogli che oltre tutto nn è possibile che si sia crepato da solo dopo pochi mesi, digli che sapevi che era capitato anche a altri utenti e che è una vergogna avere problemi simili! Saranno cosí polli da cascarci? … Dipende, tentar nn nuoce, so che a uno che conosco glie l’hanno sostituito con una scenata simile…buona fortuna cmq!

Peccato che sono di Napoli ed il primo applestore vicino e’a Roma , comunque voglio provare a fare la pratica di assistenza online perche’ ho visto che al telefono sono molto restii sulle sostituzioni che dite???

Grande assistenza Apple aperta pratica online il giorno27 febbraio indicando i problemi del telefono e dello schermo ,ricevo subito un’email di risposta , il giorno dopo 28 febbraio il telefono parte con ups, il giorno 1 marzo e’ arrivato in olanda, il giorno 4 marzo mi e’ arrivato un’iphone 4 nuovo ,veramente un’assistenza eccezzionale e’ la prima volta che ho a che fare con l’assistenza apple ,ma come avevo gia’sentito parlare nei vari blog e’ vero sono decisamente i migliori,i prodootti dellla apple e’ vero che costano pero’ la differenza c’e’ sia sui prodotti che sulla serieta’ dell’assistenza sono decisamente soddisfatto.