vorrei vendere il mio 3gs 16giga bianco…per il 4g…
ho già due acquirenti pronti all’acquisto mi chiedevo solo che prezzo potrei fare…sul sito ci sono dei pezzi a 450…contando che l’iphone ha due crepette una in alto una in basso(non è mai caduto, infatti me lo stavano sostituendo, ma poi siccome funziona da dio non volevo rischiare) e che dentro ci metto il deck da 25 euro originale apple e un paio di custodie al silicone, che prezzo potrei fare?
questo è un forum pubblico, il bello è di condividere con altri utenti le proprie esperienze siano queste positive o negative, visto che hai postato un messaggio con indicato su un indirizzo ed un messaggio di avvertimento, penso sia diritto di tutti conoscerne i motivi, altrimenti evita di creare falsi allarmismi crei solo confusione:blink:
Rispondo volentieri all’invito chiarendo che la raccomandazione fatta si basa su una esperienza personale diretta. Invito quanti interessati o quanti hanno avuto, come il sottoscritto, un’esperienza di contatto col suddetto indirizzo, a contattarmi tramite PM.
Cordialità.
c’è qualcuno che sa cos’ è successo con il venditore che ah quaesta email? elettronica-aaa@katamail.com?
io ho comprato da lui e ancora non miè arrivato niente
fossi in te contatterei al più presto la polizia postale… eventualmente puoi chiedere lumi all’utente “melis” che professava di aver avuto ottime esperienze (almeno cosi dice nel mio thread di acqusito di un iphone). Ne parlerei con la polizia postale di tutto ciò, magari con l’aiuto di melis riuscite a raggiungere un accordo
se contatti la polizia postale per farti aiutare(anche se dubito) evita di spiegare che hai chiesto consigli e non li hai ascoltati perche altrimenti rischi che ti arrestino… inutire piangere sul latte versato… auguri:blink: