Consiglio su modifiche al regolamento

Salve a tutto lo Staff. :slight_smile:

Non sono un utente molto attivo nel forum (anche perchè è da pochissimo che possiedo un iPhone) però vorrei comunque suggerire dei punti secondo me utili ad un forum (serve pure a questo tale Thread giusto? :confused1:)

- Scrittura stile SMS vietato : si sa come funziona Google, nelle ricerche difficilmente si usano parole abbreviate, quindi la segnalazione del forum di iphoneitalia nelle ricrche risulta meno rilevante di altre.

- Doppi post vietati : disperdono le discussioni. C’è il tasto MODIFICA, serve a modificare no?

- No link a siti esterni (se non UFFICIALI APPLE) : giusto per concorrenza e senso di appartenenza. :stuck_out_tongue:

La piattaforma su cui è basato il forum non è male, anche se personalmente preferisco il vBulletin, ma questa è alquanto carina. :slight_smile:

Questi sono i miei consigli. Modesti consigli, successivi ai miei più sinceri complimenti per la gestione del forum (nonchè del blog!) :wink:

fondamentalmente sono regole che noi mod già facciamo rispettare, anche se non sono esplicitamente scritte nel regolamento :wink:

Ciao,

grazie mille per i tuoi consigli.
Per il primo sono d’accordo, però senza sanzioni ma solo con richiami.
Per il secondo: cosa intendi di preciso?
Per il terzo: direi di no, è troppo limitativo.

La piattaforma comunque è proprio vBulletin :slight_smile: