consiglio su iphone importato

ciao ragazzi, mi hanno proposto un iphone4 a 150 euro mi dicono importato dalla spagna, provato e funziona con la mia sim ( vodafone ) e la memoria viene stabilita in base alla sim card di memoria inserita, che ne dite ?

metti un titolo più specifico o chiudo
comunque cosa intendi con

l’iphone ha dentro una memoria fissa, 16 o 32g…non ha il lettore di schede sd

consiglio si iphone importato

invece questo è identico all’iphone originale è marchiato apple all’interno e invece di avere una memoria interna ha un sim di memoria…

cinesata

è un fake, mi dispiace per te… asd

È sicuramente una copia come quelli cinesi, contento tu di comprarlo! Sono capace anche io di prendere una di quelle robe e fargli mettere il marchio sopra!
Se non vuoi spendere molto ma 150 ti vanno bene prendi un telefono originale con Android almeno!!

scusa l’gnoranza ma cos’è un fake ?

Allora è un iPhone tarocco.
Come ti ha detto Snoze l’iPhone ha una memoria flash non espandibile, non è dotato di ingressi per schede di memoria.
Inoltre il prezzo è troppo basso per essere un iPhone.
Il titolo lo devi modificare nel primo post.

hai un falso, non è un iphone! Sarà un’imitazione cinese

no non è cinese è tutto scritto in italiano e le stesse funzioni dell’originale, me lo dovrebbe portare sabato io l’ho provato ed è identico, non sò…

come no… poi ti accorgerai che non hai AppStore, gps, diplay retine e capacitivo… ne ho già visti dal vivo sembrano simili per uno che non ha mai avuto un iphone, ma profondamente diversi

EDIT: dimenticavo un os ridicolo… poi per 150€ cosa pretendevi?!?

inoltre questa persona ha anche nokia originale n8 e ipad rispettivamente a 130 e 220 euro, quello che mi sembrava strano era il discorso della sim di memoria

Ma ti sembra strano cosa? È un tarocco!!!

Vuoi un consiglio. lascia stare. Lo conosci? perchè altrimenti mi sa che ti vuol fregare dei soldi. non esiste nulla di simile a quel prezzo!

New here…Where Should I Begin?

Hi

looks cool and nice

Where should i start reading?

thanks

si lo conosco , che è un tarocco lo avevo capito, pensavo che fosse capitato anche a qualcuno di voi qualcosa di simile

ti stai salvando in corner. Comunque te lo consiglio vivamente. Lascia stare, sono telefoni ridicoli. Comprati un nokia da 150 € che è molto meglio, fidati

Grazie a tutti

Allora sarai la prima persona della storia ad avere un iphone a 150 euro…
Edit: ho il pc che fa le bizze e non ho visualizzato gli ultimi messaggi…meglio per te che ti sei convinto.

certo che bisogna sempre informarsi prima di comprare qualcosa…c’è poco da fare!