Consiglio su iPhone 5 o no?

Buongiorno a tutti,
Io ho un iPhone 4S bianco e sto pensando di cambiarlo e prendere il 5, ma forse a settembre Apple presenterà il 5s ( NON SI SA ANCORA) però volevo semplicemente un consiglio da voi su cosa fare.
Apprezzò tutte le idee

Grazie :wink:

dunque… oggi è il giorno 11 luglio… Apple a settembre presenterà il nuovo iPhone (questo è scontato) che sarà disponibile o subito o da circa ottobre…
Hai un 4S che è un valido terminale

Aspetta il nuovo, mi sembra ovvio

Ha già detto tutto jd, non posso fare altro che quotarlo e invitarti pure io ad attendere.

io ho un 4s da 32gb e ci sto da dio, pensavo di passare al 5 con vendita del mio e differenza tip 160 euro ma alla fine non ci divento matto, tengo il 4s e casomai ci penserò SE ci penserò, perchè il 5 ha pur sempre un A6 che non è quadcore, ma Dualcore un po piu pompato rispetto al 4s…

ehmmm…qui si discuteva se prendere il 5 o aspettare il 5s. non se passare dal 4s al 5 —> sei OT.

Grazie ma l’utente ha anche lui un 4s e il ragionamento è applicabile sempre e comunque, si evince che lo stesso penserei io, se e dico se il 5s fosse un vero quadcore giusto per rincorrere tecnicamente i samsung che già dall’s3 hanno adottato i 4core…al di là dell’estetica il fatto rilavante è: per cosa hai bisogno di piu potenza? Ti garantisco che in 3000km che ho percorso quest’estate il 2core già pelava… La domanda è “vale la pena”? Per un quad core apple forse si, se lo mettono al prezzo del 5 com’è ora, e scendono il 5…altrimenti a mio avviso no. Dov’è l’ot ora?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

si può tagliare questa specie di “battibecco” a mio parere inutile? grazie.

la discussione parla se prendere un 5 adesso un aspettare un 5s. stop.

a mio avviso l’ot sta nel fatto che parli di core, credo sia una delle cose più inutili da conoscere in uno smartphone.
Ho l’iPhone dal 1º giorno del 3G in Italia, credo di conoscerlo piuttosto bene, ma giuro che non ho la più pallida idea di quale processore montasse il 3G, il 4 o l’attuale 5

per il resto consiglio anch’io di passare l’estate con il 4s e decidere dopo la presentazione del prossimo modello

ha detto tutto correttamente swarro che (non lo faccio mai abbastanza) ringrazio per l’ottimo contributo che da al forum.

OT CHIUSO.

ti ho mandato l’IBAN in PM :smiley:

:lol: voi che leggete state ridendo, ma me l’ha mandato davvero!!! :blink: :lol:

SCHERZO!!! :lol: asd asd :lol:

Ahaahhahaaha giusto mi pare giusto… Anche io aspetterei, comunque sia, in generale, tanto son solo 3-4 mesi da aspettare

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie a tutti che quelli che avete risposto, quindi date per scontato che uscirà un nuovo terminale?

è un dato di fatto.

uno sicuro, ma forse più di uno (un top di gamma, possibile 5S, e un entry level, il plasticotto che potrebbe avere materiali simil-3gs)

Sinceramente sono ancora molto indeciso hahahah

Facciamo una bella cosa,quando ti sei deciso magari ci fai un fischio :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Poi volevo anche affrontare un altro “argomento”, non essendo molto esperto in queste cose, posso dare indietro il mio 4s ?

tutto dipende dal negoziante e da quanto te lo valuta

chiedi ad Apple se il loro programma di ritiro iphone usati è ancora attivo. le quotazioni non erano comunque appetibili.
Per gli altri negozi,chiedi a loro.le grandi catene non lo fanno.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk